Resina bicomponente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkness M
     
    .

    User deleted


    Salve^^
    Forse la mia richiesta è aulcuanto stupida ma non riesco a trovare una resina bicomponente consigliata per are bijoux^^''

    Allora mi stavo chiedendo se voi qui stavate pensando di acquistarla..^^'

    Grazie^^
     
    .
  2. Darkness M
     
    .

    User deleted


    Ok ho trovato i giusti topic^^ Quindi la Lacca Cristallo della Stamperia va benone^^
    Ma rimane smepre la domanda..pensate di prenderla?
     
    .
  3. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    non la troviamo a prezzi convenienti.... alla fine la paghereste come in negozio con l'aggiunta delle spedizioni.... però se la dovessimo trovare facciamo un cartello grande come il forum!! noi cerchiamo...SEMPRE
     
    .
  4. Darkness M
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!^^
     
    .
  5. bebettas
     
    .

    User deleted


    io uso il soft glass.....o meglio ce l'ho ma non l'ho ancora usato!!! image

    nn occorre cuocere e ci fai dell cose meravigliose!!! image
     
    .
  6. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Bebe quanto costa quello??? E di che marca è e dove l'hai comprato????? E ..E...BASTA.
     
    .
  7. bebettas
     
    .

    User deleted


    image
    www.softglass.it


    tataaaaaaaaaaaaaaaaa
    trovi tutto qui!!!!
    guarda che bbbbbbello!!!
    io lo avevo comprato a mondo creativo....
    era un po caro, ma non so adesso quanto costa! vedi vedi.... image
     
    .
  8. lattemieleshop
     
    .

    User deleted


    io consiglio a tutte la lacca vetrificante e nn lacca cristallo (sempre della stamperia)è migliore a mio parere, perchè non tende ad opacizzarsi ed ingiallirsi. (Vabbè se poi usate la goccina di colorante forse la differenza è minima)
     
    .
  9. Monella^^
     
    .

    User deleted


    se mai la troverete, prendetene pacchi, sacchi, magazzini... :P

    grazie lattemiele del consiglio... ma costa di più quella che dici tu?
     
    .
  10. lattemieleshop
     
    .

    User deleted


    non credo, io l'ho pagata 14 euro se non sbaglio.
     
    .
  11. Uriel87
     
    .

    User deleted


    allora anke io vorrei delle info sulla resina, x fare un lavoro cosi è meglio la resina o il fimo liquid?seconda domanda: la softglass è buona x quello ke voglio fare io?terza domanda?come si usa/essicca/ecc; terza: quanto costa?ho trovato un rivenditore dalle mie parti
     
    .
  12. squirrel
     
    .

    User deleted


    per un lavoro così, con la resina vai sul sicuro, sai che uscirà perfettamente trasparente. puoi usare anche il kato liquid (non fimo liquid) e sverniciare con la pistola termica/heat gun in modo che diventi trasparente, poi fare un altro strato e sverniciare ancora. diciamo che con la resina vai più sul sicuro :)
    softglass: passo, non saprei.
    come si usa/essicca: la resina si mischia da due boccette diverse, in una determinata proporzione che deve essere molto precisa. mescoli molto bene, poi versi sugli oggetti. secca in 24 ore. quella che ti avanza non potrai riutilizzarla, quindi mischia solo la quantità che ti serve. trovi dei video su youtube e altre discussioni in Tutorial qui da noi.
    costo: di solito intorno ai 20€ per 200ml, che io sappia, ma chiedi a quel rivenditore ;)

    ps ero convinta di avere bloccato le risposte in questa sezione, devo ricontrollare.
     
    .
  13. • malu •
     
    .

    User deleted


    io vorrei provarla d amesi
    ma quanto costaaaaaaa :(
     
    .
12 replies since 23/8/2008, 14:15   2905 views
  Share  
.