Espositori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alyria
     
    .

    User deleted


    Volevo proporre alle nostre admin se era possibile reperire espositori sia in tessuto che in altro materiale(ferro,legno etc..) per collane, bracciali , anelli e perchè no per gnomi e fate(tipo quegli alberelli o piramidi dove si mettono le collezioni).Cosi almeno si può fare bella figura quando si fa un mercatino!!!

    che ne dite?

    :pucca4:
     
    .
  2. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ilaria sono troppo grandi...non li teniamo. si dovrebbe spedire per forza con pacco e costerebbe molto.
    hai guardato all'ikea l'alberello?? io l'ho preso la scorsa primavera, va bene per collane e bracciali..magari anche qualche orecchino
     
    .
  3. Alyria
     
    .

    User deleted


    uffi puffi..beh ma sennò quelli pieghevoli??
     
    .
  4. Zenina73
     
    .

    User deleted


    Ma si possono creare anche con il fil de fer gli alberelli e poi li rivesti del colore fimo che vuoi, oppure con il das e poi li colori...altrimenti per i bracciali puoi conservare il rotolo dello scottex, lo riempi con carta per renderlo resistente, chiudi le estremità con scotch e poi lo rivesti, magari per risparmiare, puoi farlo con coloratissima carta crespa a formare una caramella o se vuoi più eleganza, qualche scampolo in velluto sui mercati dovresti recuperarlo..sono idee eh, nulla di sperimentato (a parte l'alberello che ho fatto, ma non per me).
    Però la caramella quando sarò brava la farò..zì zì..
    :zao:
     
    .
3 replies since 24/8/2008, 18:34   494 views
  Share  
.