Charm HelloKitty&Co

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao! Nuova proposta... i charm di Hello Kitty&co... non mi sembra ci siano già. Cmq non so da voi ma qui da me ti sparano 2 € l'uno (e parliamo dei negozietti più economici) c'è da mettersi a piangere :buaaa: . Ho trovato questi due siti ebay che li vendono in stock di 10 o più a 2,99€ anche aggiungendoci le spese di spedizione mi sembra un prezzo ragionevole... che ne dite? Qualcuna interessata :brill: ??

    http://stores.ebay.com/ttcshop33_Pendant_W...3QQftidZ2QQtZkm

    http://stores.ebay.com/ajin-gift_HK-charm-...5QQftidZ2QQtZkm -> questo è un po' più caro ma ne ha di diversi
     
    .
  2. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    non ne abbiamo.... c'è in arrivo qualcosa di kitty, ma non questi. li vevamo già visti anche noi. vediamo se spediscono in italia visto che dalla cina in parecchi si rifiutano di farlo.
     
    .
  3. Monella^^
     
    .

    User deleted


    a me non piacciono molto... ma so che vanno molto tra le ragazzine di adesso quindi mi accodo anchio... -_-
     
    .
  4. squirrel
     
    .

    User deleted


    come kitty abbiamo dei charm in metallo... li devo fotografare! questi in plastica li avevamo visti, però appunto c'era stato il problema di trovare qualcuno disposto a spedirceli. e anche, che ce li spedisse in quantità decenti, e non 50 pezzi per ogni design. ma cercheremo anche noi! i negozi che hai indicato sono carini...
    ragazze aderite, a volte bastano poche persone per riuscire a spuntare un buon prezzo di spedizione, quindi scrivete qui o contattate crazyangel :)
     
    .
  5. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    grazie per l'appoggio squirrel :pyong13: ... monella devo confessare che anch'io non vado matta per Hello Kitty ma come hai detto tu c'è molta richiesta... a me continuano a chiedere se faccio orecchini e bracciali con questi charms e mi spiace dire sempre di no :nooo:
     
    .
  6. tatina86s
     
    .

    User deleted


    ragazze mi accodo,facciamo una comitiva e compriamo un mega lotto!!!
     
    .
  7. Monella^^
     
    .

    User deleted


    e un altra :P
     
    .
  8. raffaella131
     
    .

    User deleted


    a dire il vero io ne ho sempre trovati un sacco di cinesi che spediscono hello kitty in lotti da 8-10 per modello..se vi serve cerco il negozio di quelli dove l ho presi
     
    .
  9. Cernitbazar
     
    .

    User deleted


    Ragazze io mi accodo. li comprerò anche io. da ttcsho33 ho già comprato ma ho scoperto che costan così poco perchè non sono SANRIO...qindi non sono originali, però intanto è veloce e preciso e quelli che hocomprato li ho venduti in niente perchè, come già detto, orecchini e bracciali sono richiestissimi :D
     
    .
  10. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    anche io sarei interessata,se fate qualcosa fatemi sapere!!! ( sempre in ritardo arrivo io :S )
     
    .
  11. Monella^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffaella131 @ 30/9/2008, 23:55)
    a dire il vero io ne ho sempre trovati un sacco di cinesi che spediscono hello kitty in lotti da 8-10 per modello..se vi serve cerco il negozio di quelli dove l ho presi

    si magari prova a vedere se trovi il negozio :pyong11:
     
    .
  12. Cipollina_
     
    .

    User deleted


    Ciao! se qualcuno è interessato io compro i ciondoli di Hello kitty in un negozio on- line a 0.85 centesimi l'uno, però bisogna fare come minimo 25€ di spesa siccome dovrei acquistarli ma non così tanti da spendere 25€ se qualcuno è interessato potremmo fare un acquisto unico così si risparmia anche sulle spese!
     
    .
  13. Ramy87
     
    .

    User deleted


    qual'è questo sito?
     
    .
  14. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    sisi vedimo :P
     
    .
  15. Mikelina2188
     
    .

    User deleted


    Anche io sarei interessata a vedere questo sito! :lol:
     
    .
15 replies since 28/9/2008, 15:52   564 views
  Share  
.