kit lame

piccola rikiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaiagrd
     
    .

    User deleted


    dato ke da me nn si trovano xkè se nn le prende ramaglia puoi scordarti ke le prende qualcuno e dato ke ramaglia non è + rivenditore fimo ho bisogno del kit di lame della eberhard quello a tre , o almeno anche solo quella flessibile vi prego ditemi ke forse un giorno la prenderete :pyong1: nel caso decidiate di prenderla io sarò qui :hehe:

    Edited by gaiagrd - 8/10/2008, 12:54
     
    .
  2. Cernitbazar
     
    .

    User deleted


    come non è più rivenditore fimo?? ma il cernit lo vende sempre no?
     
    .
  3. gaiagrd
     
    .

    User deleted


    si il cernit lo vende sempre ma nn ha + il fimo xo sai ki lo tiene amodio ke xò lo vende a 1.95 <_< e nn conviene secondo me
     
    .
  4. raffaella131
     
    .

    User deleted


    il fimo lo vende giosi a 1.70!!! e là ho trovato anche il lucido e il bead roller!!
     
    .
  5. gaiagrd
     
    .

    User deleted


    giosi? ma ki quel negozio ke sta nei pressi di pzza bellini?bead roller ma scherzi? :woot: :woot: mitico!!!! grazie x la soffiata
     
    .
  6. Cernitbazar
     
    .

    User deleted


    Anche io sapevo di giosi...infatti a breve ci andrò perchè a quanto pare il fimo è più modellabile del cernit...devo provare :D
     
    .
  7. SkinnyGirl
     
    .

    User deleted


    ma solo da me il fimo costa 2.30...e il cernit 2.60???
    cmq delle belle lame piccole e taglienti(tipo bisturi)le vendono al brico!in una scatolina rossa!sembrano penne!
     
    .
  8. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    Skinny..anche a bologna e ferrara
     
    .
  9. Cernitbazar
     
    .

    User deleted


    Guarda qua a Napoli i prezzi sono quelli: da 2,40 a 2,60 Euro a panetto. poi ci sono questi due negozi al centro storico(ramaglia e giosi) che li vendono a 1,70 e che stanno praticamente attaccati all'accademia delle belle arti. ma già se ti sposti in un altro quartiere i prezzi sono + alti...
     
    .
  10. empo
     
    .

    User deleted


    hellllllppppppppppppppp!!!!!!
    anch'io compro il cernit da ramaglia e sono andata anche da amodio e ho visto la differenza di prezzo !!!!
    ma questo giosi mi sfugge ... e questo non va bene .....ma dove si trova ???
    illuminatemi così appena vado all'università vado anche a fare un piccolo sopralluogo !!!!!! :bwaha: :bwaha: :D :D :D
     
    .
  11. raffaella131
     
    .

    User deleted


    allora sta di fronte all accademia, basta che chiedi indicazioni lo conoscono tutti là!
     
    .
  12. empo
     
    .

    User deleted


    ok allora settimana prossima andrò ....
    quindi se mi dici che sta vicino all'accademia , starà anche nei paraggi di ramaglia ?!?!?!?!? ergo !!!! :D :D :D

    andrò andrò ...
     
    .
  13. gaiagrd
     
    .

    User deleted


    si praticamente sai piazza bellini? sta alla fine di port'alba, partendo da pzza dante, ora gira a sinistra e vai sempre diritto c'è una pzzetta prosegui ancora sulla destra c'è giosi (praticamente da dietro all'accademia no di lato cm ramaglia)
     
    .
  14. empo
     
    .

    User deleted


    grazie gaia ... gentilissima !!!
    domani _ esito d'esame positivo permettendo :ops: _ andròòò !!!!
    spero solo di trovarlo aperto :sfera:


    cmq grazie !!

    :zao: :volo:
     
    .
  15. lattemieleshop
     
    .

    User deleted


    tutte da giosi andiamo...MICA LO SAPEVO??
    HAHAHA
    evviva giosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    però nessuno ha il fimo liquiiiiiiiid!!!
    Io lo cerco da una vita ma nulla!!!
    qualcuna sa dove trovarlo a naples city?
     
    .
14 replies since 8/10/2008, 10:00   494 views
  Share  
.