Sito: minuteria introvabile, nastri troppo kawaii e molto altro a prezzi assurdamente bassi!!

AAA cercasi disperatamente socie per ordine in comunita! ;D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    Di nuovo io!!! Nessuna paura admin non vi darò altro lavoro questa volta la proposta è diversa... nel senso che sto coordinando io :pyong7: !!!

    Ragazze guardate qui

    :love: http://ribbonandbowsohmy.com/ :love:

    Mi raccomando spulciatevelo tutto ... io mi sono innamorata dei nastrini troppo kawaii... ma anche la minuteria (tipo le mollette per capelli quasi introvabili a quei prezzi qui da noi!!!) è veramente conveniente :pyong1: . E poi dico avete visto i bottoncini???

    L'idea è quella di fare un ordine collettivo e farlo arrivare a me... poi io smisto i singoli ordini e ve li invio.

    Per ora siamo 7 in ballo per un possibile ordine collettivo... ma perchè diventi veramente conveniente ci vorrebbe qualche altra socia... qualcuna interessata??

    Ovviamente che uccide sono i costi di spedizione... si aggirano sui 60€ per l'ordine collettivo + i soldi per rispedire i singoli ordini dall'italia. avevo pensato minimo 15-16 persone così in totale verrebbero 7-8€ a testa che non sono male.... NB i costi della spedizione verranno divisi equamente secondo la quantità di cosine comprate... anche perchè non mi sembra giusto che una che ha comprato due cose paghi come una che ne ha comprate 50!

    Fatemi sapere se siete con noi!!!

    :pucca4:
     
    .
  2. ARALE
     
    .

    User deleted


    pienamente d'accordo!!!!!!

    Do un'occhiata, ma ho bisogno di un pò di tempo per darti una risposta definitiva...... devo vedere bene di cosa ho bisogno e cosa mi piace da morire....... e non ti nego che i soldini fanno la differenza!!!!

    Ci sentiamo tramite mp.

    Bacini e l'idea è eccezionale!!!
     
    .
  3. Bene^.^
     
    .

    User deleted


    come ti ho già detto se riesci a reclutare gente io ci sono :P
     
    .
  4. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao! sei come il prezzemolo... sbuchi d' appertutto! :pyong10:
    non ti preoccupare appena e se raggiungo il numero minimo di persone ti contatto per prima... promesso!!! :pyong5:
     
    .
  5. squirrel
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo sito :) hanno davvero un sacco di cose belle!
    crazy li hai contattati per sapere se spediscono in italia? just to be sure. non l'ho visto specificato nella pagina delle spedizioni, nel carrello è disponibile solo canada e usa... ma forse li hai già sentiti ed è per quello che sai quanto saranno le spedizioni, hai detto sui 60€ ^_^
     
    .
  6. Bene^.^
     
    .

    User deleted


    ehehehehe ormai ti seguo ovunque :shifty: grassie :P dai ragassuole non vi piacciono i fermaglini, i bottoncini, i nastrini, dai :^-^: ci sono anche dei braccialetti da ricoprire in fimo troppo bellini...

    c è anche il marrabou che verrebbe bene per fare i capelli delle fate mezze pazze però :P sto proprio cercando di mettere in mezzo tutti :D
     
    .
  7. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    In realtà ha chiesto una delle socie... ehm io ho dei problemini con l'inglese... cmq si spediscono in italia su richiesta. Non lo mettono perchè le spese di spedizione come ho detto sono proibitive.
    Squirrel vi aggiungete anche voi??? :brill:
     
    .
  8. Bene^.^
     
    .

    User deleted


    si si si :^-^:
     
    .
  9. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ah spediscono..perchè ho letto nelle spedizioni che spediscono solo in 48 stati americani....
    meglio allora.
    però ragazze considerate la dogana!!! su questi oggetti è parecchio alta. piccolo esempio, noi il materiale in plastica abbiamo pagato di dogana (tasse/iva/spese doganali/e chi più ne ha più ne metta) lo stesso valore a cui avevamo acquistato. quindi il prezzo ci è raddoppiato.
    non capita sempre che fermino il pacco in dogana, però più grande è e più e facile che lo blocchino e per il rilascio dovete presentare ricevuta del pagamento.
    non voglio spaventarvi, ma tenete in considerazione anche quella. se poi non lo fermano tanto meglio.
     
    .
  10. Bene^.^
     
    .

    User deleted


    ... totalmente dimenticata della dogana... cavolo... :vento:
     
    .
  11. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    bene, non volevo spaventarvi, davvero. ma sappiate che c'è l'eventualità della dogana. se usano busta, magari passa più inosservata....
     
    .
  12. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    Ehm... a me sta cosa della dogana m'era sfuggita... ma fanno pagare per un controllo loro? :ops:
     
    .
  13. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    in pratica per ogni pacco che entra dall'estero, per ogni acquisto intendo, va pagata la tassa doganale e l'iva. chiaramente non ci sono importi fissi, ma percentuali fisse che si attribuiscono alla tipologia di merce, poi l'iva, le spese doganali (capirai..devono mangiarci sopra anche loro) e ulteriori spese di spedizioni. tutti questi conteggi li fanno loro in base alla ricevuta di pagamento che si è obbligati a mostrare agli uffici doganali se si vuole lo sdoganamento del pacco.
    a volte però, e non abbiamo ancora capito in base a quale criterio questo succeda, il pacco lo lasciano passare senza chiedere accertamenti. ma ultimamente, purtroppo...a noi ne hanno lasciati passare pochini pochini
     
    .
  14. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    Data la vostra esperienza per una spedizione del genere sai dirci all'incirca quanto potrebbero chiedere? :freddo:
     
    .
  15. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    per il materiale in plastica che abbiamo preso noi, ci hanno fatto pagare altrettato... es. abbiam speso 100 € tra materiale e spedizioni? la dogana ci ha addebitato circa lo stesso importo.
    ma davvero non voglio spaventarvi, magari non lo fermano e quindi non pagate nulla. valutate voi se siete disposte a pagare il doppio.
    sinceramente la plastica è stata la dogana più assurda che abbiamo pagato, di solito non equivale alla cifra pagata, ma sarà un 20 30% in più... dovrei controllare le ricevute..
     
    .
19 replies since 12/10/2008, 20:02   995 views
  Share  
.