ganci per appendere charms alla catenella...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    ragazze non è che per caso arrivano dinuovo i gancetti piccoli per appendere gli charms alla catenella??? :rolleyes: li ho comprati nell'ordine precedente e mi sono trovata bene e li cerco ovunque ma niente,nessuno li ha così piccoli!!! :sbem:
     
    .
  2. Len@
     
    .

    User deleted


    come sono??? io uso un cerchetto di misura un po' piccola lo allargo un po' e ci infilo sia lo charm ke il cerchetto della catenella e lo stringo...
     
    .
  3. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    ehm nn ho una foto ...senti e come lo infili lo charm nel cerhietto? cioè ci metti qualcosa dentro il ciondoletto in fimo??è un gancetto a vitina che si mette appunto nel ciondolo!!! :P mamma mia oggi non riesco a esprimermi decentemente!! :P
     
    .
  4. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    li ricerchiamo... speriamo di riuscire a trovarne di più!
     
    .
  5. Ramy87
     
    .

    User deleted


    forse ho capito a quali gancetti ti riferisci... sono appunto delle viticine giusto?? li cerco anche ioooo :(
     
    .
  6. Bene^.^
     
    .

    User deleted


    anchio li voglio :P
     
    .
  7. Len@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°_Luna_° @ 19/10/2008, 18:25)
    ehm nn ho una foto ...senti e come lo infili lo charm nel cerhietto? cioè ci metti qualcosa dentro il ciondoletto in fimo??è un gancetto a vitina che si mette appunto nel ciondolo!!! :P mamma mia oggi non riesco a esprimermi decentemente!! :P

    no allargo semplicemente il cerchetto e lo infilo nel buchetto ke ha lo charm poi netto la maglia della catenella e poi stringo kon la pinza a punte piatte
     
    .
  8. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    ah ho capito come fai tu len@ ma se il ciondolo è molto spesso poi è un pò complicato secondo me...ehi vedo che servono a molte sti gancettini :P ramy si sono delle viticine,nella mia città ne vendono ma molto più grandi di quelle che ho comprato qui a fimoleggiando:S :S
     
    .
  9. Len@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°_Luna_° @ 20/10/2008, 00:46)
    ah ho capito come fai tu len@ ma se il ciondolo è molto spesso poi è un pò complicato secondo me...

    male che vada ne uso uno un po' più grande... ^_^
     
    .
  10. manupsico
     
    .

    User deleted


    quando sono a corto di gancetti...prendo le catene/catenelle e prendo da li un gancetto. l'effetto è lo stesso!
     
    .
  11. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    ma tu dici quello a cerchio??

    io dico quelli a vitina!!!^^
     
    .
  12. manupsico
     
    .

    User deleted


    ah ok allora ho capito male! -_-
     
    .
  13. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    hihihi no problem ;)
     
    .
  14. *bj*
     
    .

    User deleted


    mi rifccio viva dopo una vita che non posto qui...perchè anch'io sto per finire quei gancini*sigh*
    se li riprendete fatemelo sapere perchè a sto giro ne compro un mezzo pallet!!!
     
    .
  15. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    hihihihi non so se ce la farari... perchè me li prenderò tuttiiiii iooooo mhuahahahah(risata diabolica)
     
    .
32 replies since 19/10/2008, 13:18   928 views
  Share  
.