Copri perle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Io ho cercato sul forum ma non ho torvato nulla...quindi chiedo direttamente se ci sono o ci saranno mai i copriperla (o distanziatori)...sempre ammesso che questo sia il loro nome ^^ :P

    Questa è l'immagine...tanto per farvi capire cosa intendevo ^^



    Magari io li cercavo un po' più elaborati...

     
    .
  2. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    vai nella sezione delle perline, le abbiamo chiamate cappette
     
    .
  3. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ok grazie ^^
     
    .
  4. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Uh e poi Mamya qua le Fimoleggine si sono superate! ne hanno di straordinarie, se posso permettermi!
     
    .
  5. squirrel
     
    .

    User deleted


    daffy, dov'è il mio regalo di halloween, quel bavaglio nero con le zucchette... ??? mi serve! :lol:

    mami siii sono troppo carini questi componenti. io trovo un po' difficile abbinarli alle perle giuste (ma va'? ho sempre problemi a montare) ma ce ne sono di così tanti tipi..
     
    .
  6. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    squi cosa??!?!?!?!
    forse ho capito.... dovete sapere che le cappette le sceglie tutte suirrel... io sono incapace di trovarne di carine, non mi soddisfano mai fino in fondo...
     
    .
  7. squirrel
     
    .

    User deleted


    no no daffy non hai intuito perchè mi serviva il bavaglio! ne abbiamo proprio pochine ora, di cappette... solo due modelli... poveri soli soli...
     
    .
  8. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ok.....muoio!!! adesso ho capito...
     
    .
  9. praecantrix
     
    .

    User deleted


    uh ho detto una cavolata????? chiedo scusissima .. è che è vero mi piaciono un sacco.. ieri mi hanno fatti i complimenti per le cappette, quelle grosse coi riccioli, capito?!!! RICHIEDO SCUSA
     
    .
  10. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Io non le avevo viste.... nel prossimo ordine ci saranno di sicuro ^^
     
    .
9 replies since 20/10/2008, 09:02   270 views
  Share  
.