Bottoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marge86
     
    .

    User deleted


    Sarebbe possibile avere bottoni (magari voi fate un grande ordine, mi pare che le spese di spedizioni siano gratis a quel punto) da questo sito: http://www.tg-buttons.com/

    O da qualsiasi altro sito che abbia bottini così carini :)

    In particolare io sono interessata a questi:
    http://www.tg-buttons.com/servlet/Categori...TONS%3AColor+Me

    Ma ce ne sono moltissimi altri molto belli :)
     
    .
  2. squirrel
     
    .

    User deleted


    image sono bellissimiiiiiii!!!! io impazzisco per i bottoni, da poco mi sono comprata delle ciliegie e delle api... e chiaramente non li ho ancora usati. image belli belli... boh, daffy, che dici? non sono proprio relativi al fimo, ma se interessano anche ad altre ragazze...

    no, le spedizioni non sono gratis, però non sono nemmeno alte. mi pare di capire che il prezzo dei bottoni è relativo alla quantità in foto.
     
    .
  3. Marge86
     
    .

    User deleted


    Io ne prenderei una decina di pacchettini, di diversi colori, della serie "Color Me".

    Avevo letto non so dove che ad esempio prendendo 100 pacchetti c'era qualche agevolazione sulle spese...ma forse no :P qualcuno più abile di me con l'inglese e con le spese sul web sicuramente lo capirà!

    Anche perchè vogliono x forza la PayPal (mi semrba di aver capito) ed io cmq non la ho...sarebbe carino se li prendesse fimoleggiando, o se potessimo fare un ordine tutti assieme! Su su a chi interessa lo scriva!!
     
    .
  4. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ma dai.... sembro al cattiva io!!!! un pochino lo sono... se interessano a più ragazze ci possiamo pensare. però ragaze abbiamo una lista lunga eterna di cose da prendervi che volete... quindi non sarà una cosa sicuramente a breve scadenza.
     
    .
  5. Petit fraise
     
    .

    User deleted


    oddio quanti ce ne sonooo*___* mi sto perdendo :love: sono davero bellissimi,anche se nn riesco a immaginare dove poterli utilizzare,si riuscirebbe a infilarli come perle x bracciali o collane secondo voi??in caso interesserebbero anche a me... :pucca2:
     
    .
  6. Bene^.^
     
    .

    User deleted


    anchio i bottoni :P ma io ci sono ovunque :P
     
    .
  7. olga87
     
    .

    User deleted


    ma sono meravigliosiiii!!!anchio adoro i bottoni particolari..però nn saprei poi come usarli.. :humm:
     
    .
  8. Zeny73
     
    .

    User deleted


    bellissimi..devo farci un giro con più calma sul sito ma sono bellissimi..io ci ho fantasticato orecchini e collane, ma anche robe tipo scrapbook le vedo bene..vorrei provare lo scrap un giorno, penso che mi piacerebbe..e poi ho una maglietta su cui starebbero bene quelli postati da Marge, messi un po' in giro ovunque, senza precisione..belli belli.
     
    .
  9. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Questi son deliziosi

    http://www.tg-buttons.com/servlet/Detail?no=138

    ma non saprei come usarli...
     
    .
  10. Zeny73
     
    .

    User deleted


    belliiiiiii..se non li prendete mi sa che li prenderò su lì..troppo belli, mi "prenoto" per questi gattini e i bottoni di Marge se decidete di acquistarli daffina.
    Ottima mamy, belli!!
     
    .
  11. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Mamy sherlok...mica è un caso :P
     
    .
  12. Marge86
     
    .

    User deleted


    Credo che siano bottoni nati per lo scrap...ma conosco persone che ne fanno orecchini e mollettine per i capelli. Io personalmente sono in fase spille, e mi farebbero davvero comodo, sono bellissimi! Su su prendeteli :D
     
    .
  13. Zeny73
     
    .

    User deleted


    ma io li vedo bene per ogni cosa, portachiavi, phonecosi, mollette, orecchini, collane..spille..sono talmente particolari..dai, sbottoniamoci!!!
    image image image image image
     
    .
  14. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Phonecosi O_o
     
    .
  15. Zeny73
     
    .

    User deleted


    sì, quei cosi che attacchi ai telefoni..phone..non mi ricordo..strass??boh, a volte mi dimentico parole facili per giorni interi!!
    image
     
    .
25 replies since 23/10/2008, 11:16   685 views
  Share  
.