Etsy

qualcuna di voi ha un suo store?bisogno di consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donnafugata
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze (oggi è la giornata delle domande :) ) stavo meditando di aprire un mio piccolo store etsy...ho capito supergiù come funziona ma ci sono 3 domandine impellenti che girano nella mia testa:

    1-esistono dei siti dove si può creare qualche bannerino personalizzato da mettere su etsy?
    2-si possono ricevere solo pagamenti in dollari?
    3-qualcuna di voi che ha lo store etsy,può dirmi se ne vale davvero la pena e raccontarmi la sua esperienza con etsy?

    Un abbraccio e vi ringrazio tutte....mi piace davvero un sacco questo forum :) .
    :baciotti:


     
    .
  2. sweetjam7
     
    .

    User deleted


    Ciao! Allora io mi sono iscritta su etsy un sacco di tempo fa ma in pratica non l'ho mai usato..cmq penso che facendo i pagamenti con paypal il cambio dollaro-euro sia automatico ma non sono sicura perchè come ti dicevo non l'ho mai usato.
    Per il banner se vuoi te lo faccio io basta che mi dici come lo vuoi, le misure che ti servono e cosa scriverci sopra^^
    Penso che etsy sia un'idea utile perchè una volta aperto il negozio puoi pubblicare delle fotine sul tuo sito/blog col collegamento diretto al tuo shop e poi so che ci sono varie possibilità per farsi pubblicità anche all'interno del sito (a pagamento ma non grandi cifre).
     
    .
  3. donnafugata
     
    .

    User deleted


    grazie sweetjam!sei gentilissima! :)
    io vorrei fare un bannerino dove ci sia un pò di colore viola,qualche grafica carina e che ci fosse almeno un immagine di una danzatrice tribal che ti posso mandare io....
    davvero mi aiuti????? :) 6 una tesora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mandami mp!
    baciotti
     
    .
  4. sweetjam7
     
    .

    User deleted


    Ok, no problem! :)
     
    .
3 replies since 1/12/2008, 20:21   205 views
  Share  
.