MOSTRATECI L'ARTISTA CHE E' IN VOI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..... abbiamo una proprosta per voi!!!

    quando compriamo le monachelle ce ne sono parecchie rovinate che vengono accantonate in un sacchetto degli scarti (squirrel non butta via niente di niete....e lo vieta anche a me) e non sappiamo che farcene. visto che buttarle è vietato abbiamo pensato a questa cosa che vi vado a spiegare.

    le monachelle hanno il seguente difetto.... la vedete la molla e la pallina sul fondo??? in quelle che abbiamo mancano....
    image

    insomma, abbiamo pensato di metterne un pochino quando ci fate gli ordini, e voi dovreste farci vedere come riuscite ad utilizzarle.... usate tutto l'estro che è in voi, mettetevi alla prova.... non è obbligatorio ricavarci un orecchino, ma tutto quello che vi pare...mollette per stendere, spirali, catenelle....ogni cosa.

    se non vi interessa fingete di eesere almeno entusiaste dell'idea...grazie
     
    .
  2. NOLLA83
     
    .

    User deleted


    wow!!! grazie per la fiducia!! io sono entusiasta!!! grazie grazie ragzze! ^__^ :pucca4:
     
    .
  3. Zeny73
     
    .

    User deleted


    Mettetene via un po' per me per quando ordinerò, mi intriga la cosa...bestiacce!!
     
    .
  4. *malu*
     
    .

    User deleted


    uhhhh wonderful!
     
    .
  5. reinefer
     
    .

    User deleted


    Ottima iniziativa, "minuteria porcello"
    ....qui si fa come con il maiale! non si butta via niente!!! :lol:
     
    .
  6. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ottimo paragone!!
     
    .
  7. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ART ATTACKKKKKKKKK
     
    .
  8. sunshine86
     
    .

    User deleted


    Non si potrebbe inserire una perlina?no???mmm :pazza:
     
    .
  9. leyra.86
     
    .

    User deleted


    oppure modificato l'occhiello rimane e la parte di sopra a spirale o a ziz zag come ciondoli
     
    .
  10. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    sunshine...le potete usare come volete... noi venderle monche non ci va... avevamo anche pensato di svenderle....però ci piace di più l'idea di regalarle e vedere che ci fate. essendo perfette come forma potete sfruttarle per fare gli orecchini mettendo altro nel gambino della monachella.... insomma fateci vedere!!!!
     
    .
  11. saskha
     
    .

    User deleted


    guarda, ora non ho sottomano purtroppo gli orecchini, perchè li ho già dati via e non mi era ancora arrivata la fotocamera nuova da e-bay, quindi manco una foto ho ç__ç
    però ultimamente per personalizzarle le monachelle le smontavo levando la spirale chen on mi piace e sostituendo la pallina d'argento con delle perline del colore dell'orecchino, idea tra l'altro non originale mia ma presa da una tipa che fa degli orecchini spettacolari, guardo sempre il suo blog

    insomma, tutto questo per dire che la vostra idea mi sembra ottima ^_^
     
    .
  12. water-lily
     
    .

    User deleted


    Si, proprio una bella idea:) xo chissa qnd riusciro a fare il prossimo ordine daffy.... :pyong12:
     
    .
  13. funnyhina
     
    .

    User deleted


    stupenda idea.....:D :) qlk volta mi è capitato di trovare delle monakelle senza spirale e x rimediare ho messo una piccola perlina di conteria e poi uno skiaccino così da nn farla uscire!
    ma ora penserò a qlk di nuovo :P :P :P! al max ci trasformiamo in giovanni muciaccia....... fffffattoooo!? ^^
    *_________* miticheeeeee! *_________*
     
    .
  14. ilafabila
     
    .

    User deleted


    Che splendida idea!!!!! Grazie ragazze riciclatrici!!!! :sbav:
     
    .
  15. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    vabbè water lily.....non piangere però...n qualche maniera le avrai anche tu!
     
    .
71 replies since 6/3/2009, 10:24   2341 views
  Share  
.