Quanto propongo?

Help me please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetmon
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, spero voi mi possiate aiutare in questo dilemmone che ho.
    Devo proporre dei fiori ad un negozio che vende tutto materiale per crearsi bijoux da sole.
    I fiori sarebbero solo col foro senza chiodini ne nulla, poi chi li compra ci fa quello che vuole insomma.
    Ma il problema è....quanto devo chiedere secondo voi???
    Allego foto, sono misure diverse tutti lucidati.
    La rosa in alto a destra è ancora da cuocere è lavorata con la tecnica del sale...ogni petalo fronte e retro
    image

     
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    nn lo so ma son davvero belle O_O
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Dipende dalla grandezza e dalla laboriosità! Non so, puoi provare tipo 3 a 1€ le piccolissime e poi a salire fino a 1€ - 1,50€ l'una quelle più grandi e complicate! Comunque è solo un'ipotesi, meglio che ti consigli chi è più esperto di me. Comunque, in bocca al lupo x questa occasione che hai! Le rose sono bellissime! La mia preferita è quella blu!!!
     
    .
  4. sweetmon
     
    .

    User deleted


    Grazie x i complimenti!
    C'è chi suggeriva di prendere la misura e toglierci 50...evvero
    Se misura 1,5 cm chiedere 1 euro
    Se misura 3 cm chiedere 2,50
    ecc

    Forse fare quelle grandi a 1 euro è come regalarle, tra la pasta il tempo, la cottura e lucidatura ci vai a perdere :huh:

    :bau:
     
    .
  5. robbba
     
    .

    User deleted


    quelle grandi non meno di 4 euro, alla fine cose del genere nelle mercerie son capaci di rivenderle a più del doppio!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Si vede che non sono esperta! Con i miei prezzi, le avresti svendute!!!!
     
    .
  7. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    IL PROBLEMA è CHE LA MERCEIA DEVE GUADAGNARCI E SE LE FAI 3 EURO LEI LE VENDE ALMENO A 5...E CHI LA COMPRA?MA NON SAPREI...SECONDO ME PER POTERLE VENDERE DEVI FARE MAX 1-1,50 SO CHE NON CONVIENE MOLTO INFATTI IO VENO SOLO COSE MONTATE...
     
    .
  8. sweetmon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guidagalattica @ 8/9/2009, 16:18)
    IL PROBLEMA è CHE LA MERCEIA DEVE GUADAGNARCI E SE LE FAI 3 EURO LEI LE VENDE ALMENO A 5...E CHI LA COMPRA?MA NON SAPREI...SECONDO ME PER POTERLE VENDERE DEVI FARE MAX 1-1,50 SO CHE NON CONVIENE MOLTO INFATTI IO VENO SOLO COSE MONTATE...

    Si mi sono resa conto che cmq non ci guadagno un bel nulla anche a fare prezzi apparentemente decenti x me.
    Bò vedremo se va bene il mio prezzo bene altrimenti vivo lo stesso amen, non bisogna svendersi.no?
     
    .
  9. kuroi namida
     
    .

    User deleted


    CERTO CHE NO!!
    complimenti per le tue rose, sono proprio soffici, mi piacciono un sacco!
    sai una cosa? tempo fa, ho visto una trasmissione televisiva di vendita gioielli in argento e bigiotteria (sì, lo ammetto, passo ore a guardare le televendite di gioielli..... :P) e lì vendevano un paio di orecchini con le rose come le tue di diametro 5 cm circa a ben 50 EURO!! inutile dire che ci sono rimasta di cacca
     
    .
  10. ylevet82
     
    .

    User deleted


    Io fossi in te proporrei 80 cent le piccole, 1.30 le medie e 1.80 le grandi. Ad abbassare fai sempre in tempo e poi tanto le mercerie e i negozi di hobbistica in genere hanno ricarichi di almeno 3 volte quello che pagano la merce, specie per gli articoli di bigiotteria, quindi io fossi in te nn mi farei tanti problemi perche cmq le rose nn le trovano dai vari fornitori come ad ex le perle di acrilico. Se la rosa piccola te la pagano 80 cent potrebbero tranquillamente rivenderla a 2 euro. :pucca3:
     
    .
  11. sweetmon
     
    .

    User deleted


    Suppongo non interessi molto, ma volevo aggiornarvi sulla vendita delle rose ^_^

    alla fine facendo il calcolo tot non considerando la grandezza sono riuscita a vendere ogni rosa x 2,54 euro!!!

    E perchè ho ceduto allo sconto che mi ha chiesto, se le avessi detto no allo sconto le avrebbe prese lo stesso :D

    ciao ciao
    :pucca4:
     
    .
  12. robbba
     
    .

    User deleted


    e allora è andata abbastanza bene no??
     
    .
  13. sweetmon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robbba @ 12/10/2009, 20:40)
    e allora è andata abbastanza bene no??

    Si dai direi di si, alla fine ci ho messo anche meno tempo di quello previsto :B):
     
    .
  14. fragettolo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte sono giada in arte fragettolo e vorrei far parte di questo forum....^_^ :haemm:
     
    .
  15. Elisir22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragettolo @ 14/10/2009, 16:53)
    ciao a tutte sono giada in arte fragettolo e vorrei far parte di questo forum....^_^ :haemm:

    ciao, perchè non ti presenti in questa sezione? https://fimoleggiando.forumcommunity.net/?f=1592113
     
    .
14 replies since 7/9/2009, 08:11   538 views
  Share  
.