genovesi all'ascolto???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aike985
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! mi chiedevo se per caso ci fosse qualche donzella genovese qui nascosta tra voi.... pensavo che magari si potrebbero ordinare + quantitativi e dividersi inoltre le spese di spedizione.... magari organizzare poi qualche mercatino insieme.....
    :)
     
    .
  2. Kannyb_Ale
     
    .

    User deleted


    Ciao io e la mia socia anche lei frequentatrice del forum siamo di Genova e cerchiamo anche noi la possibilità di fare dei banchetti :)
     
    .
  3. aike985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kannyb_Ale @ 19/10/2009, 15:14)
    Ciao io e la mia socia anche lei frequentatrice del forum siamo di Genova e cerchiamo anche noi la possibilità di fare dei banchetti :)

    wowwwww ma voi l avete mai fatto? sapete i costi e dove te lo fanno fare?
     
    .
  4. Fiorellino2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aike985 @ 18/9/2009, 18:03)
    ciao ragazze! mi chiedevo se per caso ci fosse qualche donzella genovese qui nascosta tra voi.... pensavo che magari si potrebbero ordinare + quantitativi e dividersi inoltre le spese di spedizione.... magari organizzare poi qualche mercatino insieme.....
    :)

    Ciao!

    Non so se questa idea sia ancora valida... Comunque, a me piace! Farei volentieri un ordine di materiale insieme e, se ci fosse la possibilità, mi piacerebbe anche partecipare ad un mercatino insieme. :)



     
    .
  5. aike985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiorellino2 @ 12/4/2010, 09:11)
    CITAZIONE (aike985 @ 18/9/2009, 18:03)
    ciao ragazze! mi chiedevo se per caso ci fosse qualche donzella genovese qui nascosta tra voi.... pensavo che magari si potrebbero ordinare + quantitativi e dividersi inoltre le spese di spedizione.... magari organizzare poi qualche mercatino insieme.....
    :)

    Ciao!

    Non so se questa idea sia ancora valida... Comunque, a me piace! Farei volentieri un ordine di materiale insieme e, se ci fosse la possibilità, mi piacerebbe anche partecipare ad un mercatino insieme. :)

    ci sei ancora? :) scusa ma sn stata decisamente assente in questo periodo!!
     
    .
  6. Fiorellino2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aike985 @ 19/9/2010, 10:51)
    CITAZIONE (Fiorellino2 @ 12/4/2010, 09:11)
    Ciao!

    Non so se questa idea sia ancora valida... Comunque, a me piace! Farei volentieri un ordine di materiale insieme e, se ci fosse la possibilità, mi piacerebbe anche partecipare ad un mercatino insieme. :)

    ci sei ancora? :) scusa ma sn stata decisamente assente in questo periodo!!

    Ciao! :)

    Scusa, se rispondo tardi anche io, ma ho appena visto la tua risposta!
    Ti interessa ancora l'idea di fare un ordine insieme e di partecipare a qualche mercatino? :)




     
    .
  7. aike985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiorellino2 @ 22/10/2010, 17:39) 
    CITAZIONE (aike985 @ 19/9/2010, 10:51)
    ci sei ancora? :) scusa ma sn stata decisamente assente in questo periodo!!

    Ciao! :)

    Scusa, se rispondo tardi anche io, ma ho appena visto la tua risposta!
    Ti interessa ancora l'idea di fare un ordine insieme e di partecipare a qualche mercatino? :)

    si si certo... tieni conto che ora inizierò un trasloco con tanto di lavori di manutenzione quindi il tempo scarseggerà più che altro per il mercatino!
     
    .
  8. Fiorellino2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aike985 @ 28/10/2010, 11:19) 
    CITAZIONE (Fiorellino2 @ 22/10/2010, 17:39) 
    Ciao! :)

    Scusa, se rispondo tardi anche io, ma ho appena visto la tua risposta!
    Ti interessa ancora l'idea di fare un ordine insieme e di partecipare a qualche mercatino? :)

    si si certo... tieni conto che ora inizierò un trasloco con tanto di lavori di manutenzione quindi il tempo scarseggerà più che altro per il mercatino!

    Va bene. :)



     
    .
  9. valepupi84
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!! Io sono di Savona!!
     
    .
  10. camiverde11
     
    .

    User deleted


    Io genova :)
     
    .
9 replies since 18/9/2009, 17:03   232 views
  Share  
.