bigliettini da visita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. windylu
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, vorrei suggerire questo sito, anche se nn so se è la sezione adatta...cmq:

    http://uk.moo.com/en/

    me l'ha consigliato una mia amica pittrice che lo usa x farsi mandare i biglietti da visita...io ho appena fatto l'ordine di minicards personalizzate coi miei quadri e i gioielli che creo, che utilizzerò quando(e soprattutto SE) venderò mai qualcosa!è abbastanza economico, e vi confermo che la qualità è più che ottima!

    ciauz! :zao: :zao:
     
    .
  2. bimbottera
     
    .

    User deleted


    Ciao, io per i bigliettini da visita uso www.vistaprint.it, se ti registri e aspetti le offerte gratis paghi solo le spese di spedizione, io ho comprato un sacco di volte e mi osno trovata ben! ^_^
     
    .
  3. robbba
     
    .

    User deleted


    anche io li ho fatti su vistaprint e son davvero gratis...e mica male come qualità tra l'altro.
     
    .
  4. windylu
     
    .

    User deleted


    scusate, ho dato un'occhiata al sito...sono davvero gratis?e quanti sono?io ho visto che si parla di 19,90 €.....
     
    .
  5. verina1985
     
    .

    User deleted


    Guarda anche su www.moo.com. Sono particolari e molto simpatiche...Io le avevo ordinate come biglietto per le bomboniere della mia laurea...

    Che scema! Non avevo letto che windylu aveva detto di moo...
     
    .
  6. windylu
     
    .

    User deleted


    si, su moo li ho ordinati ieri...aspettiamo di vedere come sono! :bwaha:
     
    .
  7. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    ragazze ho visto che su vistaprint tu puoi caricare il modello del biglietto fatto da te e loro te lo stampano , ma dic he misura bisogna farli?
     
    .
  8. windylu
     
    .

    User deleted


    ciao luna, mi sa che se le carichi nn sono più gratis..o sbaglio??
    alla fine mi sono ridotta a farli tramite sito, almeno sono preimpostate e la sbattita è minima!!!! :pyong14:
     
    .
  9. saskha
     
    .

    User deleted


    anche io li ho fatti più di una volta gratis su vistaprint, ho fatto stampare anche qualche maglietta e mi sono sempre trovata bene, la qualità è ottima
     
    .
  10. windylu
     
    .

    User deleted


    fanciulle spiegatemi bene come si fa...vado sul sito, clicco crea biglietti gratis ed il gioco è fatto?bisogna iscriversi?
    SPOILER (click to view)
    scusate ma sono una ciofeca con qst cose...

     
    .
  11. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    no aspettate fors enon ho capito bene... ma cosa fanno gratis? il biglietto ma mica anche la stampa? io volevo caricare il biglietto fatto da me e far fare da loro solo la stampa che ovviamnete pagherei ^_^
     
    .
  12. Ramy87
     
    .

    User deleted


    se vi interessa io li realizzo su vostra richiesta ( come le volete personalizzate )....le stampo e le plastifico ^_^ se volete maggiori informazioni mandatemi un mp ciaux
     
    .
  13. saskha
     
    .

    User deleted


    dipende dalle offerte che ci sono attive in questo momento, guardate bene nel sito..
    io sono iscritta e mi arrivano settimanalmente via mail..
    per quanto riguarda i biglietti, quando ci sono le offerte di solito sono di due tipi: ti carichi la tua grafica e loro ti stampano il biglietto e paghi solo la spedizione
    c'è l'offerta solo per i modelli preimpostati, che comunque sono tanti e ce ne sono molti carini, e anche in questo caso paghi solo le spese di spedizione
     
    .
  14. robbba
     
    .

    User deleted


    per i modelli preimpostati gratis aggiungo che la misura è standard e sono 250 in regalo a me hanno dato anche un mini timbro autoinchiostrante con l'indirizzo del mio blog
     
    .
  15. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    oddeu quindi se ho capito bene io posso farmi stampare i bigliettini creati da me pagando solo la spesa di spedizione?? :pyong16: non ci credo :o: scusate e loro che guadagno ci fanno? :pyong15:
     
    .
29 replies since 5/10/2009, 15:27   886 views
  Share  
.