Biglietti da visita personalizzati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I.love.charms
     
    .

    User deleted


    Una mia grande passione è la grafica con la quale realizzo di tutto...
    Qui ora voglio parlarvi dei bigliettini da visita che realizzo, utili da dare alle clienti ai mercatini o anche su internet inserendo il bigliettini nella scatoletta delle vostre crezioni...
    Prezzo: 5 euro per un lotto di 40 biglietti + s.s
    Se ne desiderate di più o di meno chiedete e ne parleremo insieme!






    P.s
    Poi si possono realizzare di tutti i modelli con qualsiasi immagine e qualsiasi scritta...questi sono solo esempi che ho realizzato per delle clienti!
    Per qualsiasi cosa se nn ricevete risposta qui contattatemi per mp



    Edited by I.love.charms - 30/10/2009, 11:28
     
    .
  2. I.love.charms
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  3. bebettas
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    se nessuno scrive vuol dire che non interessa!!! o no???direbbe la celentano....
     
    .
  4. jeeza
     
    .

    User deleted


    A me non interessa, faccio grafica pubblicitaria e saprei farli da me! Però ci tenevo a farti i complimenti perchè sono molto carini e colorati!!! :D
     
    .
  5. verina1985
     
    .

    User deleted


    Mmmm...Non mi convincono molto...Sono un pò, come dire, poco curati dal punto di vista del progetto grafico. Sembrano fatti con Word, quando i programmi per la grafica sono ben altri. Te lo dico perchè sono laureata in design della comunicazione, quindi mi sembrano veramente, ma veramente bruttini! Scusami la critica, magari sono solo miei gusti personali...
     
    .
  6. birilla
     
    .

    User deleted


    io non li trovo brutti...verina forse quelli davvero brutti non li hai ancora visti...hihihihi....comunque "de gustibus non disputandum est"
     
    .
  7. squirrel
     
    .

    User deleted


    dico la mia opinione... non voglio creare polemiche :)
    anche secondo me non sono brutti. ma è questione di gusti, e no, io non sono esperta :P però penso che in tutte le creazioni si può sempre fare qualcosa di più bello e più curato, in questo campo poi si può migliorare l'efficacia del messaggio che comunica il bigliettino... però sono pur sempre progettati da lei ^_^ non si è presentata come la persona più esperta del mondo in bigliettini da visita, mi sembra sia stata umile ^_^ io li trovo carini.
    il post rimane, se qualcuna è interessata può contattare i love charms in privato ;)
     
    .
  8. verina1985
     
    .

    User deleted


    No, ma io non critico, difendo solo i miei 5 anni di studio nel campo...Anzi, sono contenta che qualcuno si appassioni alla grafica, purchè fatto con i giusti mezzi e le giuste conoscenze...Poi, o, i gusti sono gusti. Ho scritto solo un mio parere personale, niente da dire sui bei lavoretti di i love charms. anzi, mi scuso con lei perchè sembra che sia proprio una critica gratuita.
    In cambio, però, visto che sono buona e che questo è pane per i miei denti, vi lascio un piccolo regalino. Questo è un blog che ha una galleria immensa di esempi di bigliettini da visita, magari si può prendere spunto qua e là:
    http://creativebits.org/cool_business_card_designs

    Mi scuso ancora...Ciaooo
     
    .
  9. Zeny73
     
    .

    User deleted


    A me piacciono, il primo in particolare perché ha le swirls che io adoro.
    Non ho risposto prima al post perché a me non servono biglietti per ora, perciò mi sembrava inutile scrivere "no grazie", ma visto che leggo pareri sulla grafica, ora mi unisco...
    Niente male I.love.charms....io non so manco da dove si comincia!!!!!! :ahah: :ahah:
     
    .
  10. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    MAH,SECONDO ME SONO PROPRIO BELLINI!IO HO VISTO BIGLIETTI FATI DA MANI ESPERTE E MI SEMBRANO PIU BRUTTI...VERINA,GIUSTO PER CURIOSITà,CI POSTI UN ESEMPIO DI BIGLIETTI CHE FAI TE?

    RIGUARDO AL SITO,NON E' LA GRAFICA BELLA MA SOLO LA STAMPA...IN 3D,SU UN PALLONCINO ETC...
     
    .
  11. verina1985
     
    .

    User deleted


    Per guidagalattica: Beh, se dici che è bella solo la stampa dei biglietti solo sul sito...Ma comunque...Il mio bigliettino è questo:

    image

    Naturalmente, visto che considero i lavoretti col fimo solo un hobby, di impegno non ne ho messo molto. Però il risultato per quanto riguarda i miei gusti è ottimo. Pulito, semplice e che presenta quello che devo vendere, senza troppi fronzoli o roba varia. Di solito lo stampo su carta 120 gr. color panna che dà quell'effetto di qualcosa di "caldo", io lo chiamo l'effetto casa...

    Comunque, se a qualcuno dovesse servire, anche io mi offro per consulenze grafiche...Perchè non mi piace far la parte della maestrina, ma se critico, vorrei anche dimostrare il perchè.
     
    .
  12. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente piacciono di piu quelli di I love charms...
     
    .
  13. squirrel
     
    .

    User deleted


    grazie per il link, vera, è molto carino in effetti *_* mi piacciono molto i biglietti con embossing!! ahhh non me lo dovevi far vedere ora sono incollata allo schermo :sbav:
    per i tuoi studi, io sono super profana, ho fatto studi completamente diversi, quindi figurati davo solo un parere estetico :)
    è bella l'idea di stampare su una carta color panna, sai? non ci avevo mai pensato!

    ilovecharms, io non ho risposto prima perchè, come zeny, non mi servono biglietti ora -li ho fatti stampare da poco.
    la grafica l'ho fatta io, ma agli occhi di un professionale sicuramente non è chissà che :P c'è un disegno fatto da me, un'immagine di ghianda presa da internet, e il resto l'ho fatto con photoshop.

    guida, a me quel sito piace per gli effetti che mostra :) i design non sono molto vari, in effetti, per quelli si può guardare su "moo" e "zazzle", oltre al mitico vistaprint ^^ ma in quel link son carini gli spunti che dà per le cose aggiuntive. poi, questo non è il mio lavoro quindi non ci voglio spendere una fortuna...
     
    .
  14. Zeny73
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono più gli altri; sarà anche effetto casa il tuo bigliettino, ma mancano i mobili...non mi attira molto se devo essere sincera.
    Credo che spesso aver studiato anni non regali il buon gusto nel realizzare una cosa...voglio dire, una persona può cavarsela con la grafica e tirare fuori cose stupende perché ha fantasia, un'altra ha competenze tecniche della madonna e non riesce a trasmettere quanto l'una.
    Ad ogni modo alla fine della fiera, ricordarsi sempre che i gusti sono gusti e che per esempio il tuo bliglietto da visita non mi stimola a venire sul tuo blog, ma mi fa venire fame; non mi fa capire nulla di quello che fai artisticamente e se me lo presentassi penserei che fai dolci commestibili....il che nel complesso rende decisamente inutile la funzione del biglietto da visita che dovrebbe a prima vista informarmi di cosa si occupa la persona che ho di fronte.
    E' pur vero che sul retro puoi specificare, ma la facciata è tutto, te lo dice una che lavora nel marketing pubblicitario e non ti sta criticando, solo consigliando.

     
    .
  15. squirrel
     
    .

    User deleted


    zeny! abbiamo scritto quasi assieme!
    quoto praticamente tutto quello che hai detto! però da profana anche di marketing O_O ok, sto zitta :P
     
    .
74 replies since 19/10/2009, 21:34   2883 views
  Share  
.