help blog

ovvero: aiuto xchè sono una capra con internet!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. windylu
     
    .

    User deleted


    ragazze, stavo pensando di creare un blog tutto mio... :rolleyes: :rolleyes: ma nn saprei da che parte iniziare...qualcuna mi da una dritta??
    grassie!
     
    .
  2. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    intanto cercati un blog free , il modello per il tuo sfondo e poi inizia a postare tue notizie , immagini di tuoi lavori e vedrai che il resto viene da se!!
     
    .
  3. squirrel
     
    .

    User deleted


    quoto rugi! io uso blogger, è molto intuitivo e ci sono buone spiegazioni :) ("uso" per modo di dire, dato che non aggiorno da secoli!! ahah)
     
    .
  4. windylu
     
    .

    User deleted


    intuitivo?bene è proprio quello che ci vuole!grazie mille ragazze, ci provo subito!poi vi aggiorno!
     
    .
  5. LeananSidhe
     
    .

    User deleted


    Si Windy, quoto Squi, io di solito lavoro direttamente sull'html, facendo grafica mi sono dovuta sbrigare anche con quello che è il web e tutto il corollario.
    Come siti per blog i piu' semplici da usare sono blogger e splinder. Inoltre effettuando una semplice ricerca su google tipo: "template blogger" o "template splinder" trovi codici già pronti da copincollare nella tuo pannello di controllo. ^_^
     
    .
  6. windylu
     
    .

    User deleted


    grazie mille!anni fa ho lavorato in una società che tra le altre cose, realizzava siti internet, e qualche cosa mi hanno fatto vedere...ma è passato talmente tanto tempo che mi sono dimenticata!vediamo se i miei cassettini della memoria scuciono qualcosa!
     
    .
  7. windylu
     
    .

    User deleted


    ok ce l'ho fatta, ho aperto il mio blog con splinder....evvivaaaa!!!
    ora bisognerà scriverci qualcosa, ma x quello c'è tempo!

    domanda: voi riuscite a vendere qualcosa tramite il blog?io sto cercando diversi modi di farmi conoscere xchè ho da "sbolognare"un sacco di roba che ho creato e che ora giace li, in attesa di essere indossata...
     
    .
  8. POLVEREdiSTELLE^^
     
    .

    User deleted


    sto incrementando il numero delle mie crezioni..dato il crescente numero di richieste(nulla di che... pero' qualcosa arriva fortunamente) e vorrei preparare anche io un blog poiche' mi chiedono dove possono vedere l'ambaradan..per cui approfitto di questo topic aperto a tema blog per chiedervi:

    quale e' il miglior sito di blog( per migliore intendo anche facile da usare :D )tra blogger e splinder??? insomma vorrei indicato quale e' il piu' semplice e quello piu' completo di template.

    vorrei dei template tipo quello di bettina(complimenti e' bellissimo..e anche il bigliettino da visita!!! ;) ) ..un po' cartoon ..un po' kawaii .. con le stelline possibilmente.. se per caso ne avete visto uno cosi.. non e' che potete segnalarmelo???
    e' tutta la sera che giro sul web per trovarlo..ma niente :(
    prima di aprirlo devo avere tutto pronto :D

    help...e grazie
    (scusate per il papiro)
     
    .
  9. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Blogger è , come detto da SQUI il più intuitivo e facile da usare sisi...ci riesco pure io ,figurati!!XD
     
    .
  10. LeananSidhe
     
    .

    User deleted


    Io mi sono sempre trovata bene con Splinder, ma anche Blogger è decisamente semplice da usare. Devo dire che i template piu' kawaii li ho trovati per blogger piuttosto che per splinder, ma poi col tempo ho iniziato a farmeli io e ho risolto il problema. XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Io uso blogger! Per i template ti segnalo questo link che ne ha tanti!!! Non so se c'è uno che ti piace, ma un'occhiata la darei!!!
     
    .
  12. POLVEREdiSTELLE^^
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze :wub:
    stanotte dati i problemi di insonnia ne ho approffitato per farmi una "cultura" in fatto di blog.. beh ne ho aperto uno alla fine :D

    sole... il link che mi hai dato mi piace tanto(grazie!!!) pero' cerco qualcosa di fumettoso (che proprio non trovo :why: ) :sfera:
    se vi capita di vederne qualcuno ricordatevi di me please :haemm:

    ancora grazie
     
    .
  13. Flynn
     
    .

    User deleted


    Se vi servono template, io conosco questi:


    Sono per splinder è vero, ma Blogger ha anche la funzione per importare template dell'altra piattaforma, per cui se non togliete i credits non penso ci siano problemi! :)

    Edited by Flynn - 29/10/2009, 12:59
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Flynn, mi spieghi questa cosa del trasporto di template da splinder a blogger? Come si fa? Io ignorantissima!!!
     
    .
  15. POLVEREdiSTELLE^^
     
    .

    User deleted


    io io io..mi associo alla richiesa di solelunalu'.

    ps: flynn il primo e il terzo link non funzionano
     
    .
74 replies since 25/10/2009, 22:46   1159 views
  Share  
.