realizzazione catalogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fragettolo
     
    .

    User deleted


    salve a tutti vorrei realizzare un catalogo con le mie creazioni...qualcosa di molto curato nei particolari...purtroppo io sono una grafica purtroppo impegnata a tempo pieno con lo studio ed il lavoro e non riesco a trovare un po di tempo per la realizzazione..
    mi aiutereste????
    grazie a tutte :wub: :^-^:
     
    .
  2. Zeny73
     
    .

    User deleted


    Ah, io ti aiuterei ma quando vuoi spendere?
    Lo vuoi cartaceo o no?

    Qualunque cosa sia, in bocca al lupo!!!
     
    .
  3. fragettolo
     
    .

    User deleted


    non più di 100 € mandami qualche idea
     
    .
  4. squirrel
     
    .

    User deleted


    fra, io pensavo di stampare semplicemente le foto e metterle in un album. rimando da mesi!! però così facendo potrei aggiungere le foto man mano che creo...
     
    .
  5. bebettas
     
    .

    User deleted


    ti do la mail di mia sorella che è una fotografa in pvt se vuoi! fa gli album digitali molto belli!!!
     
    .
  6. Zeny73
     
    .

    User deleted


    No fragettolo, con me spendi più di 100 euro.
     
    .
  7. Elisir22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squirrel @ 27/10/2009, 21:45)
    fra, io pensavo di stampare semplicemente le foto e metterle in un album. rimando da mesi!! però così facendo potrei aggiungere le foto man mano che creo...

    stessa cosa che ho pensato io
    peccato che poi non la trovo pari sulla scelta dell'album.. ma va beh :shifty:
     
    .
  8. robbba
     
    .

    User deleted


    anche io come squirrel vorre farlo ma il tempo scarseggia...
     
    .
  9. LeananSidhe
     
    .

    User deleted


    anche io avevo pensato ad una cosa come quella di Squi, poi ho pensato di rivolgermi a Photocity per realizzare un photolibro. ma penso ancora che la stampa di foto sia la migliore, ne puoi aggiungere quante ne vuoi invece il catalogo cartaceo comporta continui aggiornamenti soprattutto per persone come noi che continuano a creare cose diverse! :)
     
    .
  10. elektra89
     
    .

    User deleted


    io ho pensato di far stampare le foto dei lavori fin ad ora fatti e ad ogni infornata e creazione fare altre sta,pe da aggiungere ad un quaderno ad anello bello...
     
    .
  11. squirrel
     
    .

    User deleted


    elektra, dicci! usi un quaderno ad anelli? le foto le metti in quelle buste trasparenti con gli anelli, oppure le attacchi ai fogli di carta?
     
    .
  12. Flynn
     
    .

    User deleted


    Io avevo pensato a uno di quei quaderni/listini con i fogli di cartelline di plastica, avete presente? Ci sono quelli porta fatture (mi sembra si chiamino così) che hanno le pagine suddivise in scomparti.. Così si possono aggiungere le foto stampate ^_^ Non so se è una buona idea, perchè poi alla fine uno che crea molto ne colleziona tanti e forse sarebbe meglio avere un quaderno solo.. (o forse no? Si potrebbe fare anche un quaderno per le collane, uno per gli orecchini, ecc ecc)
    ..La cosa che mi alletta di più è che la copertina è a sua volta una busta, così si può mettere dentro quello che si vuole, una bella carta colorata, con delle stampe e i titoli che si vogliono.. Insomma, spazio alla fantasia! :lol:
     
    .
  13. elektra89
     
    .

    User deleted


    si si ....uno di quei quaderni ad anelli che hanno copertine molto belle,cosi come la vuoi c'è e non costano nemmeno tanto,io ne ho preso uno di hello kitty con i dolcetti sopra.le foto le voglio far stampare dal fotografo,cosi sono più nitide, attaccarle al foglio o singolarmente e abbellirle con descrizioni,prezzo oppure utilizzare foglio colorati anche qll si vendono in cartoleria.inserire sia fronte ke retro nelle bustine trasparenti eeee tackkk nel quaderno che puoi aggiungere tutto quello che vuoi...
    cioè se lo facessi fare dal fotografo l'album mi vieni 1 MOLTO DI PIù DI COSTO 2 non posso aggiungerne altre e quindi devo tenerle sparse...
    mia ideaa e opinione è!
     
    .
  14. windylu
     
    .

    User deleted


    ...quando avevo le mie socie del mercatino avevo realizzato un catalogo con publisher, con tutte le foto dei miei lavori e stampato in copisteria...ma nn era molto bello, anche xchè le foto nn erano molto nitide...
    il lavoro delle foto invece l'ho fatto x i quadri, giusto x tenermele come ricordo...e in effetti come idea x le collane nn è male...

    ma voi x cosa lo utilizzate?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Scusate se intervengo con una mia idea. I fogli del catalogo elaborateli al pc con le vostre foto, gli abbellimenti, ecc., poi li inserite come immagini, ad esempio, in Word e vi create un album A4, poi andate in copisteria con il vostro file e lo fate stampare. Qui da me (sono cari!!!) si spende 1€ a foglio per le stampe a colori e sono stampe laser di foto digitali. Su un foglio, però, ci inserisci più di una foto!!! Una volta stampato, magari dopo aver creato una bella copertina, lo rileghi come più ti piace!!!
     
    .
17 replies since 27/10/2009, 21:33   529 views
  Share  
.