realizzazione catalogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fragettolo
     
    .

    User deleted


    salve a tutti vorrei realizzare un catalogo con le mie creazioni...qualcosa di molto curato nei particolari...purtroppo io sono una grafica purtroppo impegnata a tempo pieno con lo studio ed il lavoro e non riesco a trovare un po di tempo per la realizzazione..
    mi aiutereste????
    grazie a tutte :wub: :^-^:
     
    .
  2. Zeny73
     
    .

    User deleted


    Ah, io ti aiuterei ma quando vuoi spendere?
    Lo vuoi cartaceo o no?

    Qualunque cosa sia, in bocca al lupo!!!
     
    .
  3. fragettolo
     
    .

    User deleted


    non più di 100 € mandami qualche idea
     
    .
  4. squirrel
     
    .

    User deleted


    fra, io pensavo di stampare semplicemente le foto e metterle in un album. rimando da mesi!! però così facendo potrei aggiungere le foto man mano che creo...
     
    .
  5. bebettas
     
    .

    User deleted


    ti do la mail di mia sorella che è una fotografa in pvt se vuoi! fa gli album digitali molto belli!!!
     
    .
  6. Zeny73
     
    .

    User deleted


    No fragettolo, con me spendi più di 100 euro.
     
    .
  7. Elisir22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squirrel @ 27/10/2009, 21:45)
    fra, io pensavo di stampare semplicemente le foto e metterle in un album. rimando da mesi!! però così facendo potrei aggiungere le foto man mano che creo...

    stessa cosa che ho pensato io
    peccato che poi non la trovo pari sulla scelta dell'album.. ma va beh :shifty:
     
    .
  8. robbba
     
    .

    User deleted


    anche io come squirrel vorre farlo ma il tempo scarseggia...
     
    .
  9. LeananSidhe
     
    .

    User deleted