che mercatini fate a Natale??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ylevet82
     
    .

    User deleted


    Ciao fimoline!! Che mercatini avete in programma a Natale?? Dove andate di carino??
    Io molto probabilmente nelle domeniche di Dicembre andrò in 1 paio di paesini dalle mie parti famosi x i mercatini di Natale... Speriamo bene!!

    image
     
    .
  2. Elisir22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ylevet82 @ 30/10/2009, 17:08)
    Ciao fimoline!! Che mercatini avete in programma a Natale?? Dove andate di carino??
    Io molto probabilmente nelle domeniche di Dicembre andrò in 1 paio di paesini dalle mie parti famosi x i mercatini di Natale... Speriamo bene!!

    quali? che se riuscissi ci farei un salto volentieri :D
     
    .
  3. ylevet82
     
    .

    User deleted


    Un paio di domeniche vado a provare a S. Agata Feltria e 1 a marradi, ma devo ancora decidere in che ordine dipende da quanto riesco a produrre, xchè a S. Agata ci vuole della scorta... :bwaha:

     
    .
  4. bebettas
     
    .

    User deleted


    vengo pure iooooooooooooooooo!!!!! quando sono???
     
    .
  5. ylevet82
     
    .

    User deleted


    bebe, li fanno tutte le domeniche di dicembre ma se vuoi 1 consiglio buttati su S.Agata Feltria!!! Marradi nn è 1 gran che, io vado solo xchè ho la casa su e sn comoda. Poi anche xchè x la prima domenica di dicembre nn riuscirò mai a preparare tutto il materiale... sob!!
    S agata costa 1 po ma ti ritornano tutti con gli interessi!! :P

     
    .
  6. bebettas
     
    .

    User deleted


    TU VAI?? fammi sapere che semmai andiamo insieme!!!!
    cosi mi dai due dritte su come si deve fare
     
    .
  7. ylevet82
     
    .

    User deleted


    Io vado con la mia socia di mercatini, però se vuoi le dritte te le do volentieri, è lei che prende i contatti quindi se vuoi mi informo su chi devi chiamare... :woot:
    Io nn sn abbastanza diplomatica, se becco la persona ignorante al telefono poi faccio casini, quindi chiama lei...santa donna!! :ahah:

    Ma tu d'estate li fai i mercatini? Da Bertinoro hai tutta la riviera a disposizione!!
     
    .
  8. bebettas
     
    .

    User deleted


    ok!
    allora aspetto notizie!
    questa estate ho fatto qualcosina.... poi son stata via tutto agosto e non ho più fatto nulla.
     
    .
  9. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    Io sono toscana ma ho il ragazzo di riccione,se qualche romagnola vuol fare qualche mercatino in societa mi piacerebbe...quanto costano questi mercatini?
     
    .
  10. bebettas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guidagalattica @ 1/11/2009, 11:33)
    Io sono toscana ma ho il ragazzo di riccione,se qualche romagnola vuol fare qualche mercatino in societa mi piacerebbe...quanto costano questi mercatini?

    eccomiiiiiiiiiiiiiiiii
    pure io sono toscana e mi son trasferita in romagna per ammmmmmmmmmmmmmmore!!!!
    mi sto informando per s. agata feltria!!!! poi ti faccio sapere!!! :pyong16:
     
    .
  11. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    Okay!!!aspetto tue notizie!!!anche per la toscana se vuoi!
     
    .
  12. bebettas
     
    .

    User deleted


    s.agata nulla.....prenotazioni finite ad ottobre!!!!
    vediamo per altri...
     
    .
  13. grinetta
     
    .

    User deleted


    riprendo questa discussione perchè sto pensando di buttarmi anche io nel mondo dei mercatini ma qui su internet non riesco atrovare nessuna info utie riguardo i meratini di natale a salerno qualcuno di voi mi sa aiutare ???
     
    .
  14. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    nella mia città, ogni anno, sparsi per la città e in varie zone, ci sono delle bancarelle di natale (dei veri e propri stand con banco e tenda).. vorrei partecipare ad uno di questi proprio a Natale ma mi domadavo se è giusto chiedere informazioni al comune della mia città? oppure a chi domando? (volevo telefonare oggi ma il servizio è disponibile da lunedì e venerdì)... quindi chiedo a voi! inoltre servono delle caratteristiche specifiche? prezzi +o-? grazie :)
     
    .
  15. leyra.86
     
    .

    User deleted


    di dove sei valentina?
     
    .
20 replies since 30/10/2009, 17:08   458 views
  Share  
.