stand appendi-gioielli

ovvero valide alternative alle mani mozzate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. windylu
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, la mia estetista ha chiesto di portarle qualche gioiello da esporre in negozio ed eventualmente vendere.il problema è: dove le appendo?non vorrei prendere quelle mani che si vedono spesso in giro, perchè mi pare un pò macabro... :pyong2:

    x caso conoscete delle alternative?
    grassie! :^-^:
     
    .
  2. Zeny73
     
    .

    User deleted


    Io non credo che la mano dall'estetista sarebbe macabra...in fonco la manicure dall'estetista si esegue, sarebbe un modo carino per rimanere in tema con il negozio...anzi, io ci metterei le unghie finte per decorare, così prendete due piccioni con una fava!
    Se fai anche murrine per nails art sei a posto!!

    Piuttosto io avrei paura delle mani...lunghe!Non si sa mai, l'occasione fa l'uomo ladro.
     
    .
  3. littlestar85
     
    .

    User deleted


    windy se la memoria non mi inganna in commercio ci dovrebbero essere dei porta-cravatta girevoli, una sorta di mini-appendiabiti...potresti provare a cercarli nei mercatini!
     
    .
  4. windylu
     
    .

    User deleted


    ...hanno una base, sono tipo ibrelli senza tela, giusto?

     
    .
  5. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Perchè non crei degli alberelli in cartapesta con rotolo di scottex ,giornali e carta igienica??Li crei con tanti rami...sarebbero perfetti e decorativi XD
     
    .
  6. littlestar85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...hanno una base, sono tipo ibrelli senza tela, giusto?

    :pyong6: scusami non ho capito bene cosa intendi...
    comunque hanno una base e poi diverse diramazioni, proprio come un alberello, insomma. I modelli più "cheap" si girano a mano, quelli più costosi si girano da soli, a batteria!
     
    .
  7. windylu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeny73 @ 31/10/2009, 19:50)
    Io non credo che la mano dall'estetista sarebbe macabra...in fonco la manicure dall'estetista si esegue, sarebbe un modo carino per rimanere in tema con il negozio...anzi, io ci metterei le unghie finte per decorare, così prendete due piccioni con una fava!
    Se fai anche murrine per nails art sei a posto!!

    Piuttosto io avrei paura delle mani...lunghe!Non si sa mai, l'occasione fa l'uomo ladro.

    dici?le dovrò dire di metterle in un posto sicuro..il negozietto è piccolo e riceve su appuntamento...dovrei trovare un modo x agganciarle al supporto, così è più difficile portarle via...
     
    .
  8. Laua
     
    .

    User deleted


    si ha ragione zeny, sarebbe carina l'idea di unire nail art e gioielli!!
     
    .
  9. windylu
     
    .

    User deleted


    ok allora vado alla ricerca delle mani mozzate su ebay!!e incrociamo le dita...
     
    .
  10. windylu
     
    .

    User deleted


    ...dunque...le mani su ebay fanno pietà, nn mi piacciono x niente...ho visto che ci sono degli espositori a forma di busto di donna(alcuni hanno anche le gambe...)...però stavo pensando alla possibilità di fare io hand made un espositore in ferro, magari con la tecnica wire....
    suggerimenti????
     
    .
  11. littlestar85
     
    .

    User deleted


    http://www.jewellyjennys.com/jwbtp/jwlpg972.jpg

    penso potrebbe essere uno spunto utile!
     
    .
  12. fioredizucca
     
    .

    User deleted


    e gli alberelli di metallo dell'ikea?
     
    .
  13. Flynn
     
    .

    User deleted


    quali sono gli alberelli di metallo dell'ikea?
     
    .
  14. windylu
     
    .

    User deleted


    @littlestar:ottimo suggerimento, anche se cercavo qualcosa con più rametti....

    ...mi sa che alla fine opterò x quegli stand con il busto come basamento...almeno sono carini, mica che poi mi viene fuori un obbrobrio...
     
    .
  15. fioredizucca
     
    .

    User deleted


    questi
    Attached Image
    55719_PE160982_S4.jpg

     
    .
26 replies since 31/10/2009, 19:47   3972 views
  Share  
.