contenitori

cosa scegliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laua
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze.
    un'amica ha un'edicola e devo darle le mie creazioni per farle vedere.
    il problema è come dargliele?
    non ha p.i. quindi non puo' esporle le puo' tenere da parte e mostrarle ai suoi clienti piu fidati...

    mi ha chiesto se ho una scatola, ma vorrei darle qualcosa che non sminuisca gli oggetti...

    (bracciali collane orecchini e anelli..)
     
    .
  2. Fairyhands
     
    .

    User deleted


    perchè non un porta gioielli di stoffa? di quelli arrotolabili!! Mi pare di averne visto uno qui nel forum!!
     
    .
  3. Laua
     
    .

    User deleted


    me ne hanno fatto uno seguendo il tutorial di un libro da me acquistato ma per gli orecchini è davvero triste... mi sembra che muoiano la dentro...

    allora... per gli orecchini pensavo di fare una cosa simile rivestita di bianco o nero (questo è un prototipo fatto in 2 minuti)

    che sembra?

    e questo è il contenitore in stoffa che dicevo.. il tessuto è ciniglia, pensavo che magari se lo facessi in jeans rimarrebbe meglio, che ne dite?

     
    .
  4. windylu
     
    .

    User deleted


    io sottoscrivo il rotolo(lo trovi da carpisa)..rimane tutto ordinato, ed è abbastanza capiente...
     
    .
  5. Laua
     
    .

    User deleted


    da carpisa? davvero? ci lavora mia cugi... quanto costa?
     
    .
  6. Fairyhands
     
    .

    User deleted


    credo una quindicina di euro... il rotolo può ssere così o poco più elaborato... con bottoni, abbellimenti.. sempre se vuoi farlo... altrimenti puoi semplicemente acquistarlo... per gli orecchini mi pare ci fosse un tutorial sul blog likealittlepinkpebble.blogspot.com usa una cornice ikea con una rete su cui incastrare gli orecchini... molto carina come idea...
     
    .
  7. Flynn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e questo è il contenitore in stoffa che dicevo.. il tessuto è ciniglia, pensavo che magari se lo facessi in jeans rimarrebbe meglio, che ne dite?

    E' molto grazioso, ma ci vuole un colore neutro, che non accechi e non sminuisca le creazioni ^_^
     
    .
  8. windylu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fairyhands @ 2/11/2009, 15:00)
    credo una quindicina di euro... il rotolo può ssere così o poco più elaborato... con bottoni, abbellimenti.. sempre se vuoi farlo... altrimenti puoi semplicemente acquistarlo... per gli orecchini mi pare ci fosse un tutorial sul blog likealittlepinkpebble.blogspot.com usa una cornice ikea con una rete su cui incastrare gli orecchini... molto carina come idea...

    esatto, costa 15 eurini....
    io x gli orecchini avevo usato un pannello di legno leggero rivestito da velluto x cassetti(x intederci quello con un lato adesivo). puoi farci dei buchini col trapano, oppure tirare alcune corde da un lato all'altro x appendere la merce, oppure martellare dei chiodini....
     
    .
  9. Fairyhands
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flynn @ 2/11/2009, 15:48)
    [' molto grazioso, ma ci vuole un colore neutro, che non accechi e non sminuisca le creazioni ^_^

    anche io opterei per un colore più soft!!
    ecco quello che ti indicavo, ti metto il link!! mi sembra carino, versatile e soprattutto molto semplice da costruire!!
    http://www.likealittlepinkpebble.com/2009/...to-anche-a-voi/
     
    .
  10. Laua
     
    .

    User deleted


    vista fairy!
    grazie, è carinissima!

    @windylu legno leggero sarebbe compensato?

    io avevo pensato anche la lavagna in sughero... ce l'ho in camera x le cartoline ed è molto comodo che ne dite?
    è che magari portarlo in giro nn è comodo. quindi la sacca rotolo è piu opportuna...
     
    .
9 replies since 2/11/2009, 13:17   800 views
  Share  
.