prezzi mercatini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pocumazza
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte anche se siamo di citta' diverse volevo chidervi se i prezzi dei mercatini che organizzano dalle vostre parti sono abbordabili, perche' mi viene un po' di rabbia, ho cosi' tanta voglia di fare un mercatino natalizio, stavo gia' iniziando a creare le prime cose quando pochi minuti fa ho ricevuto una mail con le informazioni sui costi delle casette e mi sono presi i brividi, per una casetta di 3x4 metri mi hanno chiesto 750euro e per una un po' piu' grande 950. Io essendo diciottenne e a carico della mia famiglia non posso chiedere cosi' tanti soldi per fare un mercatino non avendo la sicurezza di guadagnare nemmeno la metà deisoldi spesi. Dalle vostre parti sono cosi costose le casette??
     
    .
  2. Zeny73
     
    .

    User deleted


    Cosa sono le casette?
    Io ho avuto occasione di esporre con un gazebo di legno, molto carino, fornito dagli organizzatori, ma il prezzo era di 75 euro a posto.....
    Scusa, ma in quale manifestazione esponi?
    Come è possibile che vi abbiano chiesto così tanto....è assurdo, mai sentito prima.

    Edited by Zeny73 - 11/11/2009, 15:06
     
    .
  3. leyra.86
     
    .

    User deleted


    ad un paese vicino ma me il posto se hai il gazebo 20 euro...se no telo danno loro 20 euro posto + 20euro(gazebo) o in alternativa il garage o cantinetta 50 euro tutto compreso di attacco corrente e abbellimento con abeti...2 gg..invece al mio paese 20 euro se hai il gazebo o non. Ad un altro invece a offerta
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Che bello!!! Solo dalle mie parti non organizzano niente, nemmeno in vista del Natale!!! Che schifo!!! Sono depressa!!! :cry:
     
    .
  5. leyra.86
     
    .

    User deleted


    penso le casette di legno..chiuse.quelle da giardino..con quei prezzi la compri...
     
    .
  6. squirrel
     
    .

    User deleted


    anche da me, in determinati posti, ci sono prezzi alti come da pocumazza. non ricordo con precisione il costo perchè sono cifre che mi sono state riferite da altre persone, ma sono per posti ben in vista: in un centro commerciale molto grande, nella via principale della città vicino alle vie dei negozi, e in un'area con padiglioni chiusi dove si fa una fiera di natale (anche qui, zona frequentatissima). in questi tre posti, so che i prezzi son questi.
    però esistono anche altri modi per esporre! pocu, ci sono sagre paesane da te? feste del patrono... controlla ;)
     
    .
  7. pocumazza
     
    .

    User deleted


    le casette sono degli stend in plastica o legno, cmq non c'e niente solo d'estate c'e un mercatino e qst'anno e' stato gratis infatti ho partecipato ma anche se i costi erano di 20 massimo 50 euro partecipavo perche almeno provo a farmi conoscere in giro ma con questi prezzi ci rinuncio.
    il posto dove viene allestito il mercatino e' una piazza di un piccolo paesino però non so se è al centro o meno. mi sa che creo solo per me , il fatto e che spendo tanti soldini ma ne vedo entrare pochi e niente...cmq grazie...
    leyra.86 di dove sei?? e tu squi??
     
    .
  8. windylu
     
    .

    User deleted


    ...io al massimo spendevo 50/60 euro, ma pagavo solo la postazione, xchè gazebo e tavoli li portavo io...li facevo in piazze di paese, a volte anche di città, come sul lungolago di lecco(un posto bellissimo!)...ma da chi sono organizzati?da paperon de paperoni??
     
    .
  9. ylevet82
     
    .

    User deleted


    Di solito il costo del posteggio dipende dal posto in cui si svolge il mercatino. Prima di tutto quando chiami devi dire che 6 1 hobbista e nn 1 con la licenza, altrimenti i prezzi triplicano. Per gli hobbisti hanno sempre delle cifre moooolto + contenute.
    Di solito cmq, tranne qualche rara eccezione, i mercatini di Natale vanno dai 10 ai 25/30 euro al massimo, almeno dalle mie parti.
    Secondo me se ti hanno chiesto 1 cifra del genere hanno pensato che fossi una con la licenza, x loro di solito le cifre sn quelle perchè hanno molti + introiti.

     
    .
  10. leyra.86
     
    .

    User deleted


    io sono di un paesino(e' citta' solo su carta) in provincia di caserta(piedimonte matese)...vivo d'estate morto d'inverno...cose fisse mercatino e il presese ad anni alternati(si dovrebbero stancare troppo)..c'e' il clu di gente...pocu di dove 6?
     
    .
  11. pocumazza
     
    .

    User deleted


    un aesino della provincia di catania in sicilia... uffa qui i prezzi sono molto alti x un altro pero' che sitiene in estete hanno chiesto 1.000 euro
     
    .
  12. leyra.86
     
    .

    User deleted


    :ops: image
     
    .
  13. pocumazza
     
    .

    User deleted


    ragazze mi sorge un dubbio per uno stand 3x3 una ditta organizzatrice di eventi vuole 800€ per 17 giorni e' troppo??? o forse sembra troppo a me xk ogni volta il guadargno massimo e' di 300 euro!!(e deve andare benissimo)
     
    .
  14. phoebe
     
    .

    User deleted


    I prezzi variano molto da regione a regione. Ed è logico che un hobbysta paghi meno e uno con licenza di più bisogna specificare quando si chiama.

    Per dire qui in veneto ( alto veneto) i prezzi vanno dalle 500 euro ( solo in 1 mercato e sono fuori di testa) hai prezzi decendi che vanno max alle 70/80 euro.


    I natalizi/pasquali o simili con casetta in legno nn so a quanto ammontino ma penso max 100 euro qui non di più.
     
    .
  15. dotty68
     
    .

    User deleted


    raga, qui hanno chiesto per un gazebo...800 euro !!! follia allo stato puro !
     
    .
26 replies since 11/11/2009, 14:57   641 views
  Share  
.