EDIZIONE STRAORDINARIA

Omaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squirrel
     
    .

    User deleted


    TERRIBILISSIMA NOTIZIA!!!! TRAGEDIA DI DIMENSIONI SPROPOSITATE!!!!
    Ho sentito al TG che a fimoleggiando non daranno più gli omaggi negli ordini!!!



    Avete capito bene ragazze.... ci dispiace ma... gli ultimi mesi sono stati duri :vento: ritmi super frenetici!!! Non riuscirò più a mandarvi degli omaggini come ho sempre fatto :rana2: Sapete bene quanto ci tenga da sempre a farvi provare i materiali che non avete ordinato, e quanto mi diverta a indovinare i vostri gusti; però mi prende troppo tempo :( Quando non sarò strapiena di cose da fare come sono ora, lo farò volentieri :) Però ora siamo arrivate ad un punto per cui io mi sento obbligata a mandarveli, se non li ricevete ci rimanete male, ritardo le spedizioni perchè devo scegliere cose personalizzate per tutte... ed è tutta pressione in più per me!
    La nostra comunità sta crescendo, con nostro grande piacere, però dobbiamo riorganizzarci e risparmiare tempo o io e daffy finiamo per esaurirci image

    Vi avviso pubblicamente così sapete tutte come la penso. Un bacio dalla vostra scoiattola stressata!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Noooo!!!! :buaaa: :nooo: :nnsento: Mi divertiva indovinare cosa ci fosse nel pacchetto degli omaggi!!! Non fa niente, se questo vi creava problemi, hai fatto bene a dirlo e a prendere la decisione di non inviarne più!!! Lo dico a malicuore, però!!! :cry: :rana2:
     
    .
  3. littlestar85
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda, non importa :)
    la vostra onestà, la disponibilità e i prezzi sono già un incentivo più che valido...
    è ovvio, a chi non fa piacere un regalino? sarei ipocrita a negarlo...
    però il fatto che non possiate più farlo almeno a me non cambia assolutamente nulla! e poi che regalo è se perde di spontaneità e diventa un obbligo?
     
    .
  4. windylu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlestar85 @ 12/11/2009, 12:54)
    e poi che regalo è se perde di spontaneità e diventa un obbligo?

    concordo in pieno! è ovvio che i regalini fanno piacere, ma se diventa un problema è giusto che nn si faccia più nulla!io poi sono allergica alle cose obbligate, quindi vi capisco benissimo! :pyong11:
    ..non credo che la gente smetterà di farvi ordini solo perchè nn riceverà più omaggi!siete sempre così gentili e disponibili, ed è questo che conta!da parte mia,sto aspettando la prossima newsletter x vedere se c'è qualcosa che posso aggiungere alle cose che mi sono dimenticata di prendere la volta scorsa....e anche senza omaggino sarò una vs affezionata cliente!!!!! :pyong14:
     
    .
  5. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!!! squi stava davvero impazzendo!!!
    comprensivissime!!!
    un bacio
     
    .
  6. squirrel
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze :pyong6:
     
    .
  7. bsimon
     
    .

    User deleted


    stai scherzando???!!! :huh:
    ..... :wub: ma piccola! ...don't worry! :wub:

    sono pienamente d'accordo con le altre: l'omaggio è una vostra carineria nei nostri confronti...mica una tassa obbligatoria!!!

    ...siete già bravizzizzzzme così, fidati!! ;) :D





     
    .
  8. Elisir22
     
    .

    User deleted


    stai tranquilla Squi ;)
     
    .
  9. Zeny73
     
    .

    User deleted


    Squiiiii!!
    Amore, che dolce che sei....ma stai tranquilla tesora, non fa niente, ...per un attimo me l'ero fatta sotto perché credevo che al image avessero detto che Fimoleggiando non può più vendere...TERRORE!!!!!!
    Ah ah, l'omaggino era bello, certo che sì, ma se ti esaurisci tu no image, non mi piace più.

    W SQUIIII, NO SQUIRREL, NO PACCHY!

     
    .
  10. Paolag84
     
    .

    User deleted


    Concordo con le altre ragazze, l'omaggino fa piacerissimo! Sia per la sorpresa di vedere che c'è e anche per sperimentare nuove cose che non "oseremmo" comprare!
    Però non deve essere un obbligo ne tanto meno uno "sbrocco" come si dice dalle nostre parti! Quindi nessun problema... Anzi, complimenti e grazie per quello che fate tutti i giorni per noi! :lode:
     
    .
  11. *°•.adrastea.•°*
     
    .

    User deleted


    Ma no Squirrel, non ti preoccupare!!! concordo con le altre!!! Io sono arrivata da poco e ho avuto il mio primo pacchetto con l'omaggino e sono stata felicissima, proprio perchè mi hai fatto "notare" cosette che non ho preso...ma se non l'avessi ricevuto sarei stata contenta lo stesso! Il materiale e la vostra gentilezza e serietà valgono di più! Stai tranquilla!!!!! ^_^
     
    .
  12. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ma poi....noi siamo sempre sempre alla ricerca di cose nuove.... quindi, già c'è stata la tessera...ma mica ci fermiamo qui!!!
    togliamo l'omaggio ma inseriamo....cosa squi!?!??!?! hahaha!!!!
    volevo smuovere la vostra curiosità!!!! hihihi sono tremenda lo so....
    TREMATEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. Zeny73
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuoooooo....ma daiiii!!!
    PARLA DAFFY; O DIRÒ A TUTTE QUELLA COSA! :ph34r:
     
    .
  14. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    io non ho segreti!!!! tiè!!!
    non ne ho vero!??!?!?!?!
     
    .
  15. Zeny73
     
    .

    User deleted


    no, non è vero, ne hai e li svelerò.
     
    .
36 replies since 12/11/2009, 12:11   1322 views
  Share  
.