Mercatino in provincia di Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reinefer
     
    .

    User deleted


    Ciao tutte,
    allora la proloco del mio paese, Colorno in provincia di Parma, organizza per l'8 di dicembre un mercatino di hobbisti ed artisti.

    Vi dico già che l'importo è di euro 10 (la classica tassa di occupazione di suolo comunale) e.... BASTA. :woot:

    In base a quanti siamo il comune vede se riesce darci anche tavoli e gazebi, altrimenti veniamo avvisati per tempo se dobbiamo organizzarci noi in merito.

    Il mercatino durerà tuto il giorno, e si svolgerà nella piazza principale, se volete dare una occhiata:
    http://turismo.parma.it/allegato.asp?ID=116626
    la piazza è quella antistante la Reggia Ducale, ai lati ci sono il torrente e il parco, come scenografia non sono male! ^_^

    In paese per quella data sono previste diverse manifestazioni, anche perchè è zona turistica, vi sono anche stand di associazioni culturali locali e sportive, l'iniziativa è di quest'anno e penso che per chi pratica hobby creativi una manifestazione in più che "parte" non sia male! :woot:

    io, abitando quì, ovviamente partecipo.
    Se qualcuna è interessata mi mandi pure un mp che le do il numero di telefono della Proloco per chiedere informazioni ed eventualmente prenotarsi. :woot:
     
    .
0 replies since 18/11/2009, 10:07   84 views
  Share  
.