I (nostri) mercatini di Natale si avvicinano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. margherita83
     
    .

    User deleted


    Ragazze!! Manca poco ai mercatini di natale e vi voelvo chiedere un pò di cose:
    Voi cosa usate per confezionare i pacchettini regalo? Della semplice carta o avete delle scatoline??
    Grazie!!
     
    .
  2. squirrel
     
    .

    User deleted


    hihi, una lunga lista di cose!!! allora... io fino ad oggi ho usato sacchetti di organza, sacchetti di carta bianchi e colorati di varie misure, sacchetti di plastica metallizzati (tipo questi, li ho comprati in un negozio della mia città), poi ho qualche scatolina per gli oggetti speciali (perchè costano di più! le ho comprate in un negozietto di pachistani). quest'anno ho comprato scatoline come queste ma più piccole e di vari colori.
     
    .
  3. reinefer
     
    .

    User deleted


    io mi apprsto alle grandi manovre belliche per attrezzare il mio fortino al primo mercatino, la battaglia prevede lo scontro con un nemico temibilissimo IL NATALE il che significa annoverare tra le armi in dotazione dei miei soldati (uno solo, mia cugina che mi aiuta nel banchetto) una serie di armi adatte:
    - carta da pacchi fantasia varia
    - sacchetti pronti di varie misure
    - nastri per regalo di vari colori
    - coccardine pronte di varie misure e colori

    il tutto recuperato in un negozio "99 cent" quelli dove c'è tutto (anche mostruosità varie) a 99 centesimi, ma per la carta, lo scotch ecc va benissimo.

    poi mi sono procurata dei sacchettini di velluto, bellini, per chi compra cosine un po più impegnative di prezzo sicchè ci sta di mettere nella confezione un po' piu di pregio.
    Pare brutto da dire, ma l'orecchino da 5 euro non mi supporta (nel prezzo) sachettino di velluto+carta da pacco+fiocchetto+scoth mentre la collana da 25/30 euro si, sono cose che vanno considerate se non si vuole andare in perdita.

     
    .
  4. ylevet82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    carta da pacchi fantasia varia
    - sacchetti pronti di varie misure
    - nastri per regalo di vari colori
    - coccardine pronte di varie misure e colori

    il tutto recuperato in un negozio "99 cent" quelli dove c'è tutto (anche mostruosità varie) a 99 centesimi, ma per la carta, lo scotch ecc va benissimo.

    poi mi sono procurata dei sacchettini di velluto, bellini, per chi compra cosine un po più impegnative di prezzo sicchè ci sta di mettere nella confezione un po' piu di pregio.
    Pare brutto da dire, ma l'orecchino da 5 euro non mi supporta (nel prezzo) sachettino di velluto+carta da pacco+fiocchetto+scoth mentre la collana da 25/30 euro si, sono cose che vanno considerate se non si vuole andare in perdita.

    Quoto rei!! Anch'io prendo il materiale al 99 cent e con la carta mi faccio i sacchetti della misura che mi interessa, ad ex x le matite.

    :pyong1:
     
    .
  5. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    io ho sacchettini di organza,sacchettini colorati e scatoline...gli orecchini e gli anelli li metto nelle scatoline ed il resto nei sacchettini di organza,poi scatolina o sacchettino li metto nel sacchettino di plastica colorato...
     
    .
  6. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Uh mammaaaa tutto questo mi fa pensare che devo sbrigarmiiiiiiiiiiiiiiiii e il tempo stringeeeeeeeeee e la cosa che mi mette l'ansia è che ho tre mercatiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Sbaglio o qualcuno aveva postato tutto il necessario per preparare un mercatino?? Se si,e se sapete dove trovarlo me lo linkate ??grazie e fine OT!!
     
    .
5 replies since 26/11/2009, 13:26   437 views
  Share  
.