Merc'ANT *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bettina*
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui come promesso con le foto del mercatino dello scorso weekend!!!

    (non tutte, la mia Socia me ne ha censurata qualcuna :angry: :cry: :P prrrr)

    il giovedì mattina è arrivata Siza da me :wub: , abbiamo caricato la sua 500Siza con tutte le scatole e l'armamentario per l'allestimento e ci siamo dirette alla sede ANT (per chi non lo sapesse, è un'associazione che aiuta i malati di tumori. Infatti il 30% del ricavato del mercatino va in beneficienza a loro ^^ )

    Ecco la macchina :P


    durante l'allestimento ci siamo accorte di quanto poco spazio avevamo..soprattutto quando in circa 7 cm di tavolo ancora liberi dovevamo far stare qualcosa come 20 collane :P
    non so bene come....MA CI SIAMO RIUSCITE!

    ecco Sizina a fine allestimento ^^


    piccolo OT rispetto al mercatino... :P
    quel pomeriggio alla Feltrinelli in centro a Bologna c'era Fabio Volo per la presentazione del nuovo libro... e io DOVEVO esserci!!! :orsetto:
    così mi sono trascinata dietro Siza (e mia sorella) e siamo state là un'eternità :P
    però sono tornata a casa soddisfatta con la mia copia del libro autografata *_* e una foto con lui che ogni volta che la guardo mi viene da ridere :P

    ecco com'era ridotto lui dopo un'ora (un'ora esatta!) di autografi e foto sparaflashanti negli occhi :P

    (notate la mia espressione... e la sua :P ahahahah :P lo adoro!)


    ma continuiamo! ecco il nostro bellissimo tavolo allestito!
    con tutte le cosine mie, di Siza e della nostra Daffy :wub:



    la posizione del tavolo era la stessa "strategica" di maggio...vicino ai bagni :P ahaha :P ma di lì sicuramente ci passava un sacco di gente!!! eheheh :P

    l'ormai famosa lavagna magnetica


    e ora un po' di foto sparse del tavolo super colorato ^^

    cornici e scatoline e mollettine


    qui si vedono le posatine di Daffy (bellissime!!) i portachiavi in pannolenci, un po' di bracciali, e i mille phone strap sull'espositore pericolante :P cadeva spesso (Mr Daffy deve sistemarlo, mi raccomando :P)


    orecchini a perno (la foto è un po' sfocata... ma la tovaglia rossa sicuramente non aiuta a fare foto decenti!! :P ) con l'espositore-scatolina di Siza ^^

    e dovete sapere che appena abbiamo visto gli orecchini con le rane di Daffy, io e Siza l'abbiamo stressata per 3 giorni per averli :P arrivando a nasconderli un po' dietro gli altri .... ehehe :P e alla fine la mia Socia ce li ha regalatiiiiiiii :pazza: :pucca4: :wub:

    i miei segnalibri in legno


    braccialetti vari e orologi (qui abbiamo messo insieme tutte le nostre cose ^^ )


    i due portabracciali a caramella preparati il giorno prima da me :P per risparmiare un po' di spazio sul tavolo visto che avevamo due tonnellate di bracciali :P


    l'espositore per orecchini di Siza *_____*


    e quello di Daffy *_____* (che appena l'ho visto mi sono chiesta "ma abbiamo abbastanza orecchini per riempirlo un po'????" :P )


    collane varie


    i follettini ^^


    i portamemo (che questa volta hanno riscosso un gran successo, mentre a maggio non li guardava nessuno :P )

    e tra l'altro il cactus bellissimo di cui mi sono innamorata il primo giorno...è a casa mia :P non è mio direttamente, l'ha preso mia mamma.. ma cmq è qui!!! yeah!!:P

    barattoli ^^


    l'angolo natale un po' accampato così :P


    ed ecco Dan (il mio ragazzo) in versione TOM TOM :P a dare indicazioni ad un'amica di Daffy per raggiungerci :P


    io e Siza :wub:


    la domenica, l'ultimo giorno, si è aggiunta a noi anche Luna, un'altra creativa (Lunart, girava anche lei su cernitart tempo fa)
    ed eccoci qua al completo!
    due foto... e in tutte e due c'è qualcuno che guarda dalla parte sbagliata :P




    cmq sia...queste foto sono BELLISSIME! :wub:

    e qui Siza e il suo nuovo amore....
    ATTILA!






    ragazze...che dire!
    come sempre..bellissime giornate!!! :orsetto:
    e poi che bello avervi qui anche la sera!!!
    (per chi non lo sapesse :P Daffy e Siza sono rimaste a dormire da me per tutta la durata del mercatino!)
    Vi voglio beneeeeeee :wub: :wub: :wub:

    (adesso Siza è senza pc.. io ho anche le sue foto, se tra qualche giorno ancora non torna attiva ne metto un paio davvero carine...tra cui la piccola Sara con gli occhi a cuoricino per Dan :P ahahah :P )






     
    .
  2. reinefer
     
    .

    User deleted


    sono la prima??? ero in agguato lo ammetto!! BELLISSIME VOI, BELLISSIMO IL BANCO..quanta roba bellissima...e BELLISSIMO ATTILA !!!!! :woot:

    ..adesso scrivo a babbo natale, voglio un attila per natale...
     
    .
  3. Bettina*
     
    .

    User deleted


    eheh Rei :P vista la tua insistenza le ho messe subito stamattina!!! :P

    sì Attila coccolosissimooooo!!!!

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Bellissimeeeee!!!! E quante cose carine che create!!!! Mi piace come allestite il banchetto! E, poi, voi tre .... che spettacolo!!! Meravigliose creature!!!!!
     
    .
  5. water-lily*
     
    .

    User deleted


    uuh.... che belle foto e quante cose e belle voi :orsetto: ! Tavolo pieno pieno....
    SPOILER (click to view)
    Bettina ti ricordi il lungo discorso "quante cose avevi al mercatino?" eheheh
     
    .
  6. Bettina*
     
    .

    User deleted


    ehehehe sìsì Lily :P
     
    .
  7. aike985
     
    .

    User deleted


    wow che bello!
    e come sn andate le vendite?
     
    .
  8. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ma fabio volo è molto fuori ot!!!! ma ok...perdonata...non potevi resistere..capisco.!!!!

    rei la papera si è salvata!!!!!hihi

    gli orecchini a perno non li avete un po' nascosti...erano sepelliti proprio....
    Avevo fatto i bracciali per bambini e in coordinato gli orecchini a perno...proprio piccini piccini...ero molto soddisfatta...infatti sono piaciuti molto...e non solo ai piccoli!

    vogliamo parlare di TOM TOM Dan??? mia figlia quando l'ha visto??? credevo svenisse....che ridere!!! è stato amore a prima vista....povero Dan!! lo metteva troppo in imbarazzo!

    ho trascorso delle billissime giornate in vostra compagnia!!! grazie....
    per non parlare delel serate dove le due ragazzine mi facevano piangere coi video di mai dire grande fratello!

    le vendite sono andate benone!!!! molto contente!!!
     
    .
  9. Raffaellina F.
     
    .

    User deleted


    che bello mi sono rifatta gli occhi :D
    ho visto le tue foto già su facebook
    ed il vostro banchetto posso dire che era
    eccezionale!
    Brava Bettina..le tue creazioni
    sono sempre molto dolci, semplici
    ma allo stesso tempo sanno colpire! :D
    sono contenta se queste mercatino
    sia andato per il megliO!
    avrei tanto voluto esserci :(
     
    .
  10. Flynn
     
    .

    User deleted


    Bellissime *__* Voi, le vostre creazioni e il banchetto :P (e anche Fabio Volo esaurito XD)
    Braaaaave!
     
    .
  11. Elisir22
     
    .

    User deleted


    che meraviglia :wub:

    mi spiace, non sono riuscita proprio a passare :cry:
     
    .
  12. Bettina*
     
    .

    User deleted


    ahahaahah!! davvero Sara lo guardava adorante...

    dai non resisto :P metto io una delle foto che ha fatto Siza :P così capite di cosa stiamo parlando :P




    di fianco a me c'era Dan TOM TOM... e guardate Sara come lo guarda ahahaah :P
    che ridere!!!
    lui era tutto rosso povero :P


    dai non li avevamo seppelliti gli orecchini...solo messi dietro quelli più grandi :P
    pensa a come ci hai rese felici :P :pazza: :wub:


    grazie a tutte comunque!!!!!!! :orsetto:

    (Fabio Volo... non potevo non metterlo :P vi ho stressato per giorni :P )

    CITAZIONE (DAFFYDUCK @ 1/12/2009, 11:49)
    ho trascorso delle billissime giornate in vostra compagnia!!! grazie....
    per non parlare delel serate dove le due ragazzine mi facevano piangere coi video di mai dire grande fratello!

    le vendite sono andate benone!!!! molto contente!!!

    ragazzine :P adesso solo perchè Siza ti ha detto tutti i giorni che sei vecchia noi diventiamo ragazzINE :P ahahaah :P
    cmq davvero.... aveva le lacrime agli occhi su certi video!!
    piangeva proprio dal ridere :P
    ci stavamo preoccupando :P
     
    .
  13. Zeny73
     
    .

    User deleted


    Che belle!!Daffina, adoro i tuoi pantaloni!!!Favolosi!

    Che belle cose, superzeppo il banchetto!!Wow...io non ho fatto niente a tema per il mercatino di sabato...sono in ritardo, non ho tempo.,,,muoio!
    L'anno prossimo vengo anche io però, uffa!!!!!!
     
    .
  14. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    HAHAHA MIA FIGLIA!!!!!!!!!! terribile!!! ma da chi ha preso cotanta faccia tosta!?!!?!?!? :B):

    zeny i pantaloni in velluto a costine sono la mia passione!!!!
     
    .
  15. bebettas
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
48 replies since 1/12/2009, 10:47   612 views
  Share  
.