Consiglio vendita in negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi date un consiglio?
    Allora mio padre ha un negozio di telefoni ed è situato in pieno centro, proprio dove le ragazzine quando escono il sabato e si devono ritirare, aspettano i genitori. diciamo che è proprio un usanza dire ti aspetto difronte a Gaudiano ^^
    ecco mio padre mi ha detto che posso mettere le mie cosine in vetrina, lui ha dei cubi trasparenti dove ripone i telefoni e ha detto che me ne cede uno dove poter mettere tutte le mie cosine. Ora io ho un pò paura. cioè non so se metterli solo come vetrina espositiva e scriverci tutte le informazioni con il link del sito oppure vendere anche all'interno del negozio però così sarebbe difficile perchè io non posso andarci spesso per via della scuola.
    oppure scriverci che magari si possono acquistare esempio due giorni a settimana tipo il mercoledì pomeriggio e il venerdì pomeriggio e io in quei giorni sto nel negozio in modo tale da poterli vendere in negozio.
    ora che mi consigliate?
    poi una cosa di cui ho paura è che magari molte ragazzine interessate mi sommergano di ordini e io non possa soddisfarli tutti (sempre per via della scuola e degli esami di stato che mi aspettano a fine anno) mmm voi che dite??
    nzomma sono graditi tanti consigli :bwaha: :aliensbav:
     
    .
  2. • malu •
     
    .

    User deleted


    io dico solo
    APPROFITTANE
    sei fortunata :D

    io direi sia di mettere vari biglietti da isita con link che farli vendere direttamente li, anche due giorni a settimana come hai scritto :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Dunque, conosco benissimo il negozio di tuo padre, visto che a Matera sono di casa!!!! Il mio consiglio è di usare la vetrina di tuo padre solo per esposizione e di mettere tutti i tuoi riferimenti per gli ordini. In questo modo hai la possibilità di selezionare solo le persone realmente interessate, facendoti pagare in anticipo e usando il negozio di tuo padre per la consegna!!!
     
    .
  4. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    ecco si sarebbe buona quella di sfruttare il negozio come punto di consegna :) forse l'altro modo sarebbe troppo impegnativo per che me che purtroppo sono impegnata con la scuola.senò faccio una prova. cioè metto tutto in vetrina e la uso solo come esposizione poi se vedo che ho tempo libero (tipo durante le feste natalizie) aggiungo un foglio con scritto che la vendita avviene anche in negozio :D ecco si mi sa che così se pò ffà :P.
    solelunaaaaaa ^_^ mi fa piacereee,la prossima volta che torni avvisa che faccio un salto e ci conosciamo :) troverai i miei oggettini in vetrina :) e poi se hai consigli per migliorarla saranno garditissimi ;) !!!
     
    .
  5. windylu
     
    .

    User deleted


    ....dubbio atroce...ma se x disgrazia passasse un controllo nel negozio, non è che il babbo finirebbe nelle beghe??...è un problema che ho anch'io, infatti alla mia estetista ho fatto mettere l'espositore imboscato quasi nel retro!!!
     
    .
4 replies since 1/12/2009, 16:10   278 views
  Share  
.