Cosa può piacere alle sedicenni?

Idee per un catalogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Ho bisogno di un consiglio. Mi hanno chiesto di realizzare un piccolo catalogo o, meglio, un campionario di gioielli (in maggioranza orecchini) destinato a delle ragazze di circa 16 anni. Poichè io ho superato quell'età da mooooltooo tempo non ho la più pallida idea delle cose che vanno di moda tra le adolescenti!!! Chi mi dà un consiglio??? Grazie in anticipo!!!!
     
    .
  2. Laua
     
    .

    User deleted


    a mio parere, ma anche io li ho superati da tempo, potrebbero piacere cose molto colorate e vistose...però è anche vero che dipende dalle sedicenni...
     
    .
  3. WhiteAngel8590
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Anch'io ho superato i 16, non da molto, però le generazioni cambiano eheheh!
    Secondo me, ci sono ragazze che adorano tutte le cose un po' emo (teschi, fiocchi, cose a pois) con colori tipo nero, fucsia, viola...
    Poi magari ci sono anche quelle ragazze al quale piacciono cose più fru fru...tipo hello kitty per intenderci :)

    ciauuu :D
     
    .
  4. Laua
     
    .

    User deleted


    si si vero... io abbinerei colori fuxia e viola al nero... e invece qualcos'altro lo farei sul bianco rosa con hello kitty e forse anche qualcosa di "dolce"
     
    .
  5. WhiteAngel8590
     
    .

    User deleted


    Si :) sono d'accordo! ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Si, avevo le stesse sensazioni e voi me le avete confermate. Vi ringrazio moltissimo e seguirò i vostri consigli!!!
     
    .
  7. LadyAnarion
     
    .

    User deleted


    anadando in giro in questi giorni potresti prendere spunto guardando le ragazzine, per ora ho notato moltissime con hello kitty e ciondoli dark abbinati comunque al dark è abbinato sempre qualcosa di coloratissimo
     
    .
  8. windylu
     
    .

    User deleted


    sono fuori età da parecchio, ma anche secondo me hello kitty va alla grande tra le adolescenti...e forse anche qualche gioiellino con i dolcetti(tortine, mashmellows e altro)...cose molto colorate, con fiocchi vistosi....

    le adolescenti d'oggi hanno anche questa mania dei teschi, scheletri e cavolate simili....
    soggetti di questo tipo x intenderci...
    http://beautifulwickedness.bigcartel.com/

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Ho capito il genere! Grazie mille a tutte!!! Mi metto al lavoro!!!
     
    .
  10. Bettina*
     
    .

    User deleted


    ormai ti hanno già detto in tante.... ma in qualità di sorella maggiore proprio di una sedicenne (che corrisponde a tutti gli stereotipi su quell'età secondo me :P ihihih) posso dirti che hanno proprio ragione le altre!!

    mia sorella adora Hello Kitty, le cosine pucciose... delle cose che creo io a lei piacciono quelle con i dolcetti o quelle rosa (non che ne abbia molte..visto che a me il rosa non piace :P )

    poi sì ad alcune sue amiche ho visto che piacciono le cosine coi teschietti, ma sempre sul rosa, fuxia (magari abbinati al nero)
     
    .
  11. Enemyy
     
    .

    User deleted


    anche mia sorella ha sedici anni....e mi ha portato numerose clienti della sua scuola... ti posso dire che la cosa che mi hanon ordinato di più sono bracciali, anelli e orecchini con biscotti /ciambelle... con fiocchi rosa/fuxia...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Grazie Enemyy!!! In effetti è capitata una cosa simile a me: una mia alunna (insegno matematica!) ha visto su Fb degli orecchini che avevo fatto e mi ha chiesto di fargliene un paio in un altro colore. Quando le sue compagne di classe li hanno visti hanno chiesto dove li avesse comprati, così lei mi ha proposto di fare un piccolo campionario da portare a scuola per mostrare alle amiche quello che si può realizzare con il fimo. Per me, che non posso fare mercatini (non ce ne sono dalle mie parti!), è un'occasione per cominciare a farmi conoscere. Magari con le figlie arrivano anche le mamme!!!!
     
    .
  13. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    sole voglio vedere il catalogo poi!!! e in bocca al lupo!!!
     
    .
12 replies since 13/12/2009, 15:29   425 views
  Share  
.