vendite natalizie

come sono andate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laua
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazze, le vendite dei vostri articoli quest'anno come sono andate?

    io mi reputo soddisfatta considerato che ho iniziato a settembre e sono ancora molto molto indietro rispetto a voi. Sono contenta di avere iniziato perchè non avrei scommesso un soldo bucato sulla mia creatività, mi reputo anzi una persona molto poco creativa e originale... ma mi sono dovuta ricredere, di tutte le mie creazioni ho venduto maggiormente solo quelle "inventate" da me e non quelle fatte seguendo degli schemi!

    non so se si possono scrivere le cifre, per molte saranno irrisorie le mie ma considerato che ho quasi finito tutte le creazioni sono felice cosi!
     
    .
  2. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Non mi posso proprio lamentare.Più di quello che immaginavo!!
    Mi sono divertita un sacco !!!
     
    .
  3. batumarti
     
    .

    User deleted


    io purtroppo quest'anno niente mercatino natalizio...è divertentissimo farlo ma putroppo con lo studio nno sono riuscita ad organizzarlo...per fortuna ho le mie fidate clienti che mi ordinano i regali di natale! :D
     
    .
  4. • malu •
     
    .

    User deleted


    mi sono stressata!! infatti dal 22 a oggi mi sono messa in ferie da fimo XD
     
    .
  5. windylu
     
    .

    User deleted


    poca roba, pochissima direi....l'idea di lasciare merce all'estetista è stata una boiata....
     
    .
  6. Valeriuccia88
     
    .

    User deleted


    Bene direi...Le mie amiche erano abbastanza soddisfatte!!! ...Non oso immaginare quello che dovro' fare per il mercatino per pasqua... :nooo:
     
    .
  7. Shiringol
     
    .

    User deleted


    io ho avuto parecchie commissioni dalle colleghe di mia madre e ho fatta una giornata di mercatino che, sebbene la pioggia e la pessima location, non è andato così male
     
    .
  8. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    a me non è andata per niente male. ho avuto vari ordini e poi ho venduto qualcosina all'assemblea d'istituto di scuola :)
     
    .
  9. Arcana
     
    .

    User deleted


    anche io stressatissima perchè ero impegnata al lavoro la mattina e a volte il pomeriggio e la sera fimoleggiavo, soprattutto sabato e domenica, ma ho deciso di stringere i denti anche perchè penso che dopo dicembre le vendite caleranno un pò. non sono molto esperta in fatto di vendite e ho iniziato a lavorare il fimo solo questa estate e non immaginavo tutta questa attenzione alle mie cosine..
    è stato bello vedere gente interessata e che apprezzava il mio lavoro e poi qualcuno mi ha anche portato amici e parenti e anche loro hanno fatto i loro acquisti!!!!
    :D :D
     
    .
8 replies since 2/1/2010, 15:20   116 views
  Share  
.