misshobby

come poter vendere le nostre creazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    allora boys & girls, oggi mi ha scritto una ragazza, si chiama Marika, e mi ha proposto una cosa che ho trovato molto interessante.

    Vi riporto l'intera sua mail, io non ho ancora letto il regolamento, quindi, se decidete di partecipare a questa cosa, leggete attentamente e tutto!!!


    Salve,Sono Marika, anch'io faccio oggetti fatti a mano, e da poco dirigo unnuovo grande emarketplace europeo di oggetti fatti a mano. Si chiamahttp://www.Misshobby.com

    Il sito funziona come ebay, puoi iscriverti gratuitamente e vendere ituoi oggetti fatti a mano in Italia e in tutta Europa. Non hai nessun costoneanche per il caricamento dei tuoi oggetti. Paghi solo un piccolo costodi transazione sull'oggetto venduto, altrimenti è completamente gratuito.

    Con Misshobby.com, tutte noi inguaribili creative abbiamo finalmente un luogovirtuale dove esporre..., una bancarella sempre aperta..., per mostrare e metterein vendita la nostra merce alla gente di tutto il mondo, senza spendere nulla.

    Inoltre solo per Gennaio stiamo facendo una grande promozione, ossia regaliamoil negozio gratis per sempre a chi carica almeno 30 prodotti.

    Il negozio gratis per sempre, significa che potrai caricare fino a 1000 prodotti e nonavere più nessun genere di costo, ne sulla transazione ne come canone fisso per sempre !.
    Tutto questo perché siamo agli inizi e non ci interessa il nostro guadagno ma dare una possibilità a voi di essere visibili e di vendere le vostre creazioni! È un regalo per noi creative!!!!
    Il portale e' nato da poco, ma continuano a iscriversi tante venditrici e si sta ingrandendo velocemente. Tra poco inseriremo anche il magazine, al quale tutte le venditrici potranno contribuire scrivendo articoli su i prodotti che costruiscono e un forum per scambiare tecniche e opinioni tra le creative della community.
    Per avere il negozio gratis, però ti chiedo la gentilezza di caricare almeno 30prodotti.
    Il negozio diventa in automatico gratis all'inserimento del 31° prodotto!!!!
    Per ottenerlo è facile, basta andare a questo link:

    www.misshobby.com/it/vendi

    poi ti devi registrare come negozio e durante la registrazione, quando ti viene chiesto ilcodice "Coupon" inserisci la parola: la darà Marika a chiunque la contatti di farti cosa gradita....e se hai qualche amica che ha la tua stessa passionepuoi suggerire la cosa...

    Ti chiedo anche una gentilezza, se hai voglia di scrivere due righe su di noi nel tuo blog o sito e mettere un link a Misshobby.com, ci faresti un gran piacere e ci aiuteresti a far conoscere questo portale a tante ragazze come noi !!!

    Se hai qualche domanda o vuoi chiedermi qualcosa...mi puoi contattare a questo indirizzo quando vuoi e chiedermi quello che ti serve...:
    mail: [email protected]

    ps. anch'io ho un negozio aperto su Misshobby:http://misshobby..com/items/collana-pon-pon
    Un abbraccio !!



    Edited by DAFFYDUCK - 11/1/2010, 23:12
     
    .
  2. jeeza
     
    .

    User deleted


    ero passata da questo sito qualche giono fa, qualche ragazza del forum lo ha linkato su Fb. Devo dire che è davvero bello, ora che ho letto questo post ho anche capito meglio di cosa si tratta. Non ho abbastanza oggetti da poter creare ancora un negozio :) però grazie per questa segnalazione Daffy, spero possa diventare un punto di riferimento per chi crea e chi cerca creazioni handmade :D
     
    .
  3. Flynn
     
    .

    User deleted


    Avevo ricevuto anche io questa segnalazione! Ne parlavo l'altro giorno con Lilywel.. Mi sono registrata e lo sto provando.. Non sembrerebbe male anche se bisogna un po' farci la mano con alcune cosette!
     
    .
  4. batumarti
     
    .

    User deleted


    Anche a me è arrivata e ci sto provando...magari poi non venderò nulla ma tentar non nuoce...
     
    .
  5. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    sarebbe carino si!!! ma che mi fa le foto????????????? hahha!!! non ce la potrò mai fare!
     
    .
  6. squirrel
     
    .

    User deleted


    vedo parecchie di voi registrate! wow *_* sembra una cosa molto interessante, come già dicevo a daffy. una specie di etsy italiano, oltretutto anche l'aspetto me lo ricorda. mi sembra ben fatto, voi che siete iscritte cosa ci dite?
     
    .
  7. batumarti
     
    .

    User deleted


    beh io per il momento ho cominciato a caricare qualcosa: è anche in italizano e ciò aiuta moltissimo poi la modalità di caricamento è piuttosto dettagliata e facile da capire.
    ci sono varie opzioni da completare come: titolo descrizione, materiali usati, tag, si possono inserire fino a 5 foto per ogni creazione, spede di spedizione personalizzata tra italia europa america e altre destinazioni se non sbaglio....e si possono spuntare quelle desiderate, categoria dell'oggetto (e sottocategorie)
    Il funzionamento è piuttosto semplice e in qualsiasi momento si può cambiare qualsiasi di questi campi...

    la grafica delo sito è piacevole e intuitiva poi non saprei mi sono appena iscritta il resto "lo scopriremo solo vivendo"
     
    .
  8. leyra.86
     
    .

    User deleted


    ankio iscritta leyra86
     
    .
  9. sunshine86
     
    .

    User deleted


    uh che bello, mi stuzzica l'idea...
    ma adesso è troppo tardi per capire,il mio cervello già dorme*_*
    domani dò un'occhiata ^_^
     
    .
  10. saskha
     
    .

    User deleted


    anche io avevo ricevuto la mail su flickr... finalmente un negozio stile dawanda e etsy ma tutto italiano!

    @duffy però le hai chiesto il permesso per poter divulgare la parola per aprire il negozio gratis? O_O
    perchè sai, se lo avesse voluto mettere in pubblica lo avrebbe messo sulla homepage del sito direttamente, no? :)
    non vorrei che s'incazzasse con te XD
     
    .
  11. batumarti
     
    .

    User deleted


    ho scovato un problema.....le foto devono essere circa quatrate altrimenti le taglia ai lati....grrrr...
     
    .
  12. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    @saskha me l'ha chiesto lei si!!! io le ho chiesto se voleva aprire una discussione lei o se voleva che ricopiassi completamente la sua mail e lei mi ha detto di copiarla.
    l'unica cosa che ho omesso è il suo indirizzo mail o contatto, ma sto aspettando una risposta...
     
    .
  13. saskha
     
    .

    User deleted


    ah meno male XD
    no perchè nella mail che aveva mandato a me c'era precisato "se hai qualche amica che ha la tua stessa passione puoi suggerire la cosa...ma ti chiedo di non scriverla in giro...poichè mando quest'email solamente a quelle creative che fanno davvero prodotti di qualità e di livello...."
    quindi mi ero preoccupata per te :P

    io non ho ancora avuto il tempo di aprirlo uff, è una settimana che nei ritagli di tempo sto sistemando le immagini del sito e di facebook con foto nuove e con le foto degli oggetti in saldo, ed è un lavoraccio lunghissimo...
    spero domani o dopo di riuscire a finire di mettere i 30 oggetti così da aprirlo, voglio provare anche io! :)
     
    .
  14. batumarti
     
    .

    User deleted


    anche nella mia si diceva così
     
    .
  15. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    mi state mettendo l'ansia!!!!
     
    .
210 replies since 10/1/2010, 22:07   2411 views
  Share  
.