Le creazioni di WaTerMelon

i primi lavoretti di Fabiana58

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiana58
     
    .

    User deleted


    Sono un po emozionata perchè è la prima volta che pubblico qualcosa di mio e sinceramente i pareri degli altri mi incuriosiscono ma, al tempo stesso ,mi spaventano un po!
    Sono iscritta su fimoleggiando gia da qualche mese ma non avevo avuto occasione di creare nulla in quanto ho iniziato l'Università ad Ottobre e i primi mesi ( e i primi esami!) sono stati impegnativi :)
    Ma non voglio dilungarmi troppo, dunque vi presento i miei primi orecchini e quando dico primi , intendo davvero i primi! non ne ho creati mai di altri e tutti quelli che ho fatto li mostro ora..La mano ancora non ce l'ho, e si noterà di certo, dunque siate clementi , cercherò di migliorare sicuramente!
    Un'altra premessa importante è che io non sono ,ne credo mai sarò xD, un'artista..nel senso che non so neanche disegnare!Ho sempre avuto amiche creative..una sorella nelle belle arti e io una frana in tutto xD brava solo a smanettare al pc..quindi magari le cose non sono fantasiose o di buon gusto, sta a voi farmelo notare !! Ora basta vi ho annoiato tantissimo con la storia della mia vita xD dunque vi presento...

    LE CREAZIONI DI WATERMELON!


    image


    image

    image


    image

    Li ho indossati per diverse ore e non sono pesanti come sembrano!
    image

    image


    image

    image


    image

    image


    image
    Vi assicuro che dal vivo indossati sono tutta un'altra cosa, fanno un bell'effetto! Io li indosso volentieri e le persone li notano, quindi è gia qualcosa! Le foto le ho fatte con una macchinetta che alle 8 di sera proprio non ce la fa a fare foto decenti xD la mia bella reflex è con mia sorella ( anzi la sua bella reflex, io gliela rubacchio ogni tanto xD)
    Grazie a tutte/i!!
    FABIANA58

     
    .
  2. jeeza
     
    .

    User deleted


    Ciao!! beh devo dire che mi pare tu ti sia già creata uno stile abbastanza personale!!
    sono tutti carini! quelli chemi piacciono di più sono i secondi,quelli ondulati, poi quelli tutti rame e gli ultimi!! belli!!!
     
    .
  3. fabiana58
     
    .

    User deleted


    :) beh grazie mille!!! Anche a me piacciono un sacco quelli ondulati eheheh!!

    :pyong14:
     
    .
  4. windylu
     
    .

    User deleted


    mi pare che ti piacciano le perline cubiche!!!complimenti, x essere le prime sei stata davvero bravissima!!!
     
    .
  5. fabiana58
     
    .

    User deleted


    si è notato? è nata in me questa passione smisurata per tutto ciò che è a forma di cubetto! ora che mi ci fai pensare devo cercare qualcosa di sferico xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Toh, un'altra "cubista"!!!!! Anche a me piacciono da matti!!! Belli i tuoi orecchini, davvero!!!!
     
    .
  7. fujiko.87
     
    .

    User deleted


    quelli sul rosa sono stupendi! *__*
     
    .
  8. fabiana58
     
    .

    User deleted


    :) grazie ragazza !! sono contenta che vi siano piaciuti un po.. i primi sono quelli più tosti e se piacciono..si puo solo che migliorare(speriamo xD)!
    Prossimamente anche le altre cose in cernit!! :pyong16:
     
    .
  9. emanuela7327
     
    .

    User deleted


    Mia cara Fabiana farei rientrare anche te nel termine creativa, visto che hai creato degli orecchini molto belli facendo ottimi accostamenti di colori e forme.....aspetto di vedere le tue creazioni in cernit che sicuramente ti verranno bene!!!

    image
     
    .
  10. fabiana58
     
    .

    User deleted


    :wub: grazie di cuore davvero mi fa proprio tanto piacere cio che hai scritto :) :pyong16: :pyong16:
     
    .
  11. Flynn
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto, hai una grande fantasia, brava! ^_^
     
    .
  12. squirrel
     
    .

    User deleted


    quanti cubi!! mi piace molto come accosti i cubi, così squadrati, alle curve del filo metallico. bel design!!! :) continua a sperimentare ;)
     
    .
  13. fabiana58
     
    .

    User deleted


    rinnovo i ringraziamenti a tutte, mi avete messo di buonumore !!! :wub:
     
    .
  14. fabiana58
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuole..è un periodo molto impegnativo per me e non ho creato nulla di nuovo, pero volevo farvi vedere delle cose che avevo fatto e che non avevo avuto coraggio di postarle prima!!Sono i primissimi esperimenti con il cernit/fimo e in quanto tali sono UGUALI e SPICCICATI a cose che avrete già visto o già fatto voi!ma è l'inizio,spero di trovare un mio stile personale!!..aspetto i vostri commenti per potermi migliorare!! :)

    image le mie prime murrine :(
    image
    image
    image
    image oggettini senza un perche ancora non cotti xD
    image le imperfezioni che si vedono le ho tolte prima della cottura
    image sembra John Travolta nella "febbre del sabato sera" ahahah!!
    image

    image :wub:

    Edited by facchiana - 11/2/2010, 22:24
     
    .
  15. jeeza
     
    .

    User deleted


    Fabiana ma bella la murrina, ti è venuta proprio precisa!!! mi piacciono anche molto i colori dell'oggettino senza un perchè sull'arancio :D ed anche il resto mi pare ben fatto, per quanto sia ignorante in murrine e claygun.. il pupazzetto sembra davvero Travolta, e quello del tuo ragazzo è venuto pure bene! ahahah!!
    riuscissi a convincere il mio a provare.. xD
     
    .
426 replies since 14/1/2010, 20:45   13969 views
  Share  
.