FABIANA 1 - POSTE 0

il mio 2pacchetto nelle mie mani muahahah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiana58
     
    .

    User deleted


    Premetto che , secondo il sito delle poste, il mio pacchetto da mercoledì è sballottato da un centro di smistamento all'altro di Roma...oggi vado a ricontrollare e ...QUACK!che ci trovo scritto!? che ieri ero assente quando hanno provato a consegnarlo..ma non era veroooo!!
    Quindi armata di numero di spedizione sono andata all'ufficio postale..dopo una breve fila mi hanno detto che devo aspettare almeno altri 2 giorni, inoltre senza tagliando non posso prendere nessun pacco..
    Io, non contenta, sono andata al centro recapiti proprio dietro l'ufficio postale e , questa volta armata di un sorrisone e di occhioni alla Gatto con gli stivali di Shrek, ho chiesto gentilmente se avevano il mio pacchetto..e meraviglie delle meraviglie..me lo hanno subito consegnato! Mi hanno spiegato che la postina della mia via è assente e nessuno l'aveva sostituita..ma non importa...ormai eccolo!!!
    il pacchetto appena aperto ( ps quanto scotch!! xD)image

    effettivamente è poco colorato questo pacco..tutto tendente all'argento ! ihih pero cio che lo avrebbe colorato (l'amata oyumaru e l'amatissimo mattarello)erano terminati!comunque farò di tutto per accalappiarmeli la prossima volta!! :P

    grazie per l'indispensabile calendario, occuperà un posto d'onore nel mio portafoglio :wub: :wub:
    image

    imagecharms e chiusure
    :pyong4: Grazie di tutto ragazze siete, oltre organizzatissime e pazienti, tanto disponibili :) :)
     
    .
  2. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    grazie anche te!!!! anche tu sei stata molto paziente....mai chiesto: a che punto siete?? hhaha

    Un bacio
     
    .
  3. fabiana58
     
    .

    User deleted


    eheh è perche mi fido di voi! io sono un'ansiosa tremenda! ma mi riesco a controllare,almeno con voi! :)
     
    .
  4. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    hahaha1!! grazie!
     
    .
  5. fabiana58
     
    .

    User deleted


    ".....dunque Hobsbawm afferma che la storia popol...."DRIIIIIIIIIIIN!(citofono) aaaaaah quack quack (io)[ho tradotto i miei versi in quack perche rende l'idea!appunti per aria, sedia che cade] IL CITOFONOOOO! mi infilo di corsa un paio di pantaloni, il cappotto e viaaaaaaaa! vado all'ascensore e..ARGH! non funziona! ..PRESTO ALLE SCALEEEEEE
    dopo dieci piani rischiando di ruzzolare...
    ecco la "bella" postina con in mano il mio pacchetto :wub:

    image
    mammamia è stupendooooooooooooooo, sarà una sofferenza aspettare 10 giorni per sfruttarlo per benino..maledetto esameee!!
    Grazie spacciatrici di cose stupende :wub: :love: =)
     
    .
  6. water-lily*
     
    .

    User deleted


    :sbav:
     
    .
  7. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    hahaha 10 piani???????????????????? io lanciavo un cesto con tanto di corda alla postina!!!
    benissimo!!! grazie per la foto
    Ma adesso studiamo.......
    bacio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Member
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Bellissimo pacchetto!!! Complimenti per gli acquisti!!!
     
    .
  9. jeeza
     
    .

    User deleted


    aaah che bel pacchettino, e quanta bella oyumaru colorataaaa!!
     
    .
  10. fabiana58
     
    .

    User deleted


    :) ma grazie! questo bel pacchettino colorato è frutto di tanta bella scelta ( eheh sviolinata alle admin :wub: )
    l'altro pacchetto era tutto argentato..questa volta ho puntato sul colore heheheh
     
    .
  11. fabiana58
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio MEGA pacchetto sovvenzionato da mia sorella, è stata veramente troppo carina ^^
    Metto solo una foto d'insieme perche credo che intaserei il forum con le mille foto dettagliate^^
    image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Member
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Meraviglioso pacchetto!!!!! Io sono una grande fan della clay gun!!! Adesso facci vedere come usi tutti gli attrezzi e le altre meravigliose cosette che hai preso!!!!
     
    .
  13. dotty68
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwwwww che meravigliaaaaaaaaaaaaaa !!!:)
    aspettiamo tante belle creazioni ora ...soprattutto i risultati con la pistola sparafimo ! :lol:
     
    .
  14. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ah...era un regalo!!!!! che carina tua sorella!
    Grazie mille
     
    .
  15. fabiana58
     
    .

    User deleted


    Si da quando è andata a convivere si è trasformata!è tutta dolce, attenta..Ottimo!essendo la sorellina minore mi ha fatto penare per anni xDma questa volta è stata proprio generosa^^
     
    .
45 replies since 15/1/2010, 16:12   1066 views
  Share  
.