aiutino per scelta mercatino (ROMA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martaemassi
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte !!!!!!
    volevo chiedervi un consiglio sella scelta di un mercatino dove vendere i miei bijoux fatti in fimo...
    di solito prenoto il banco al circolo degli artisti (ROMA), sia a quello giapponese che a quello vintage (a proposito...per chi volesse venire a trovarmi, domani c'è quello vintage da mezzogiorno fino alle 23 :lol:)...al circolo mi trovo molto bene, tuttavia vorrei provare anche qualche altro posto, sia per fare un'esperienza diversa, sia per aumentare il giro di clienti...
    qualcuna sa suggerirmi un altro mercatino dove poter prenotare ad un buon prezzo e che sia frequentato soprattutto da ragazze/i ??? stavo pensando al mercato di capannelle, ma leggendo un pò sui forum ho letto che non è un gran che per vendere bijoux artigianali...boh...
    suggeritemi qualcosa ! :D
    grazieeeeeeeee :pyong1:
     
    .
  2. sallymaik
     
    .

    User deleted


    ho letto solo ora peccato sarei venuta volentieri
    mercatini non ne ho mai fatti , conosco questo .
    L’Associazione culturale “Quota 139” Vi invita al tradizionale

    Mercatino di Primavera

    domenica 28 marzo

    dalle ore 9.30 alle ore 19.30

    Hotel Central Park Roma
    (ex Movenpick)
    Via G. Moscati, 7

    a natale ha partecipato una mia amica e aggirandomi ho visto che è abbastanza frequentato e le vendide ci sono state ...

    in mp ti posso mandare i n tel se vuoi
     
    .
  3. martaemassi
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi questo ! ;-)
    ma la tua amica cosa vendeva ???
    io faccio bijoux in fimo...cmq grazie mille ! ;-)
     
    .
  4. sallymaik
     
    .

    User deleted


    la mia amica aveva miniature in fimo soprattutto ,ma c'era di tutto in giro ceramica , bijoux, sassi decorati , decoupage....... piccoli capi di sartoria artigianale ......
    l'ho trovato carino e vario
    ciaooooo
     
    .
3 replies since 20/2/2010, 17:36   155 views
  Share  
.