Guida pratica contro il panico da newsletter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squirrel
     
    .

    User deleted


    Guida pratica contro il panico da newsletter

    - normalmente non sappiamo mai di preciso a che ora faremo la newsletter. presumibilmente di mattina ma dipende dagli imprevisti;

    - se volete essere sicure di non perdervi le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter (per chi di voi fosse nuova, è un'email che vi mandiamo in cui elenchiamo le novità. il testo della newsletter lo riportiamo anche in questa sezione);

    - non andate nel panico!! non fatevi prendere dalla fretta di ordinare: condensate tutto in una lista. accetteremo UN solo messaggio di modifica. Saremo inflessibili! image

    - non abbiate fretta in generale. se ordinate entro 4-5 ore dalla newsletter, dovremmo essere in grado di darvi il totale entro 2-3 giorni. chi ordina dopo tante ore o il giorno dopo verrà avvisato dopo diversi giorni, anche una settimana, perchè purtroppo non riusciamo a fare più in fretta. MA.....

    - non per questo dovete mandarci una lista approssimativa, tanto per bloccare il materiale, e poi riscriverci ore dopo modificando completamente l'ordine!! se farete così non evaderemo il vostro ordine, o vi sposteremo in coda.
    quindi non abbiate fretta nè di ordinare nè di ricevere: se ordinate "sotto newsletter", le condizioni sono queste, non lamentatevi, vi abbiamo avvisato!


    - siamo due contro tutti voi! :P i primi giorni il materiale che vedete disponibile potrebbe essere già stato richiesto. per sicurezza, nell'ordine dateci delle alternative: per esempio, vorrei queste perline blu ma se non ci sono, vanno bene anche le viola o le rosa. ok?

    - una volta che avete ordinato dovete aspettare ME, squirrel. guai a chi scrive a daffy per sapere a che punto è l'ordine!!! lei è buona e vi risponde... ma non dovrebbe!! chiedete a me, sono io che preparo, io che ritardo, quindi solo io posso dirvi quanto manca :) metteremo un calendario degli avvisi sopra la tag.

    - una volta che avete ordinato, collegatevi per controllare se vi abbiamo mandato il totale. capiamo che possiate avere problemi di connessione, di famiglia, di studio/lavoro, ma... non dimenticatevi di aver ordinato!!!! ci sono altre persone che aspettano, e che magari tengono molto a questo o a quell'oggetto. quindi ordinate solo se il materiale vi interessa davvero, E se avete la possibilità di pagarlo entro i tempi stabiliti dal regolamento (una settimana da quando ricevete il totale).
    non ci offendiamo di certo se annullate l'ordine, ci basta che siate chiare e che non dobbiamo rincorrervi. se annullate e ci avvisate, amici come prima. se sparite, ci fate perdere un bel po' di tempo e la gente aspetta per nulla. rispettiamoci!

    - di recente abbiamo avuto problemi di raccomandate manomesse: prima di firmare il foglio che vi porge il postino, controllate che la busta sia integra e ben sigillata con lo scotch. se non è così, non accettatela, avvisateci subito e così facciamo un bel reclamo :angry: se la accettate, le poste non ci daranno ascolto.

    - leggetevi bene la discussione della tessera fedeltà se non sapete cos'è.
     
    .
  2. water-lily*
     
    .

    User deleted


    Direi che è tutto superchiaro... :lode: :pucca4: :pyong14:
     
    .
  3. phoebe
     
    .

    User deleted


    Squi tutto chiaro.

    Edited by squirrel - 1/3/2010, 14:28
     
    .
  4. Flynn
     
    .

    User deleted


    Grazie Squi, chiarissima ^_^
     
    .
  5. Sweet way
     
    .

    User deleted


    Agli ordini!! Tutto preciso e perfetto come sempre! :)
     
    .
  6. Laua
     
    .

    User deleted


    squi in assetto di guerra!!!! ahahah *_* non vedo l'ora che sia il 14 festeggiamo il compleanno di papi con la newsletter!!!

    squi, daffy prometto che farò da brava
     
    .
  7. WhiteAngel8590
     
    .

    User deleted


    Quente regole, ma tutto chiaro!!! Ehehhe!
    Cmq tornerò con la mia "tabellina", vero Daffy??? :) aahahaha
    ciauuuuuuuuuuuuuu
     
    .
  8. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    white se l'ordine è piccino va bene la tabella, ma se è lungo devo ricopiare tutto sai, non mi tiene allineato nulla nel copia incolla.
     
    .
  9. libera:mente
     
    .

    User deleted


    adesso sono ancora più impaziente ahahah
     
    .
  10. WhiteAngel8590
     
    .

    User deleted


    Ciau!! Ok ok :)
     
    .
  11. bsimon
     
    .

    User deleted


    ...agli ordini!!! :lode: :lode: :lode:
    ciao carissime, è un pò che nn vengo a trovarvi e sono già aggiornatizzima!! ........anvedi.... :ahah:
     
    .
  12. Hatsumomo
     
    .

    User deleted


    io volere niiiuuusletteeer!!! io essere in crisi di astinenza!!!! :nooo: :freddo: :nooo: :sbem:
     
    .
  13. dotty68
     
    .

    User deleted


    ...e come dicevano i nostri nonnetti... " la coda è la più brutta a scorticare !" :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    .
  14. squirrel
     
    .

    User deleted


    :shifty: vista la fibrillazione generale... rileggetevi questo post :pyong14:
    che paura!!!!!!!!!

    un bacione a tutte! ;)
     
    .
  15. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ahahaha!! brava squi!!
    nell'attesa fanno un ripassino
     
    .
16 replies since 28/2/2010, 13:11   735 views
  Share  
.