porta orecchini in plexiglass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b.b.
     
    .

    User deleted


    allora nn ho foto e nn mi riesce fare tutorial xro' mi faceva piacere rendervi partecipi di questo..girando sul web ho visto una ragazza che aveva fatto dei porta orecchini con la custodia dei cd..ma essendo piccoli mi è venuto in mente di fare diversamente..sono andata al brico ho comprato un pezzo di plexiglass..chiamato anche vetro trasparente lucido è un 50 x 50..ho preso le misure x fare i buchi tipo 5mm fra un buco e l'altro..e poi con il trapano con una punta nn tanto grande io ho usato una misura 5 ho fatto fori..fra la prima riga di buchi e la seconda ho lasciato 10cm di spazio,il problema stava nel fatto che il plexiglass si piega solo con una fonte di calore altissima.non usate il phon xchè nn serve quindi il problema era come farlo stare in piedi? ho preso le staffe che si usano per appendere le mensole al muro ho forato il plexiglass prendendo le misure delle staffe.quella piu piccola resta appoggiata al plexiglass quella più lunga fa da appoggio ho comprato sempre al brico delle viti con i bulloni l ho messe al plexiglass..e devo dire che il risultato nn mi spiace..ho già messo gli orecchini e sta in piedi senza problemi..se riesco a far andare la digitale faccio una foto che spiega meglio di me..
     
    .
  2. etusei
     
    .

    User deleted


    l'idea non è per niente male e sembra anche semplice. Il mio problema era proprio come farla stare in piedi
     
    .
  3. Strega tocca colore
     
    .

    User deleted


    Bella idea! Una fotina?!
     
    .
  4. jeeza
     
    .

    User deleted


    buona idea davvero!! ed economica!
     
    .
  5. windylu
     
    .

    User deleted


    ottima idea!poi magari si decora un pò il plexi e le gambette, così diventa più accattivante!
     
    .
  6. glucopicre
     
    .

    User deleted


    adoro le cose fai-da-te geniali! ;) complimenti!
     
    .
5 replies since 25/3/2010, 18:45   939 views
  Share  
.