Anelli che si staccano durante la spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benz7075
     
    .

    User deleted


    urge un consiglio......voi come impacchettate gli anelli per la spedizione?Mi e' capitato gia' due volte che le ragazze si sono lamentate che l'anello lo hanno trovato staccato.Da premettere che quelli che uso io per me nn si sono mai staccati....quindi credo che il problema sia il trasporto.Io metto un po' di carta scoppiettante dentro il cerchio dell'anello...poi un cartoncino dentro una bustina con l'anello e chiudo tutto con carta con le bolle e poi la busta e' quella imbottita ma a questo punto sembra nn bastare uffiiiiiii
     
    .
  2. Seraphina
     
    .

    User deleted


    Secondo me potresti fare una strisca di bolle e avvolgerla intorno all'anello tipo gomitolo e poi cartoncino, busta ,bolle etc. etc. etc
     
    .
  3. benz7075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seraphina @ 10/4/2010, 14:33)
    Secondo me potresti fare una strisca di bolle e avvolgerla intorno all'anello tipo gomitolo e poi cartoncino, busta ,bolle etc. etc. etc

    si fino ad ora ho fatto cosi'....voi come fate?
     
    .
  4. Seraphina
     
    .

    User deleted


    Io intendo una striscetta di 1 cm lunga quanto vuoi e poi arrotolarla intorno all'anello in modo che anche volendo le due parti non si possano separare, volendo puoi anche prendere un blocchetto di polistirolo lo dividi a metà, fai un buco dove metti l'anello e chiudi con l'altra metà.
     
    .
  5. Elisir22
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Seraphina @ 10/4/2010, 14:56)
    volendo puoi anche prendere un blocchetto di polistirolo lo dividi a metà, fai un buco dove metti l'anello e chiudi con l'altra metà.

    io ho fatto così per spedire un piattino di vetro ed è arrivato intatto
     
    .
  6. benz7075
     
    .

    User deleted


    L'idea del polisterolo mi piace ne devo recuperare un pochino....mi sa che e' l'unica grazie mille
     
    .
5 replies since 10/4/2010, 13:19   217 views
  Share  
.