espositore per orecchini "romantico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeeza
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho fatto la ricerca prima di aprire il post, ne ho trovato uno adatto ma è chiuso.. spostatemelo se c'è bisogno!!
    Comunque girando su un sito di tutorial di ogni genere, ho trovato questa idea per esporre orecchini che mi è piaciuta molto, mi sa di romantico :D Probabilmente non va bene se ne avete davvero tanti, ma ve la posto comunque!! spero piaccia anche a voi

    http://www.instructables.com/community/Ado...rrings-Holders/
     
    .
  2. windylu
     
    .

    User deleted


    bello!mi piace molto!
    la tela in mezzo cos'è?
     
    .
  3. Seraphina
     
    .

    User deleted


    Che idea interessantissimissima, la copio la copio la copio, me ne faccio uno più grande da appendere perchè ho tanti orecchini, ( ;) ho anche un negozio di cornici, perciò sono avvantaggiata)
    Secondo me per la tela si può utilizzare una rete per zanzariere, ho provato con quelle di casa e sono perfette :woot: , in settimana vado al brico a recuperane un po'.

    Se si usano i gancetti di metallo per le palle di natale si possono appendere anche collane e bracciali
     
    .
  4. Flynn
     
    .

    User deleted


    O ma è graziosissimo!
     
    .
  5. jeeza
     
    .

    User deleted


    credo anche io che sia retina da zanzariera! girando forse se ne possono trovare anche di colorate! *__*
     
    .
  6. emanuela7327
     
    .

    User deleted


    Che bell'effetto...chissà se si può colorare con gli acrilici la zanzariera????
     
    .
  7. Seraphina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanuela7327 @ 12/4/2010, 18:09)
    Che bell'effetto...chissà se si può colorare con gli acrilici la zanzariera????

    Non credo o meglio puoi usare uno spray ma poi devi riforare con un ago tutti i buchi per riottenere la rete :wacko: è un lavoraccio
     
    .
  8. glucopicre
     
    .

    User deleted


    ma è adorabile! quello tutto bianco è il mio preferito!
     
    .
  9. Laua
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatta tempo addietro grande 90x60 e ci espongo tutto
     
    .
  10. Strega tocca colore
     
    .

    User deleted


    Sono proprio carini!!!!
     
    .
  11. Minako_Chan
     
    .

    User deleted


    Cercavo giusto un'idea carina per un espositore et..voilà! Questo è davvero davvero super carino, voglio provare a farlo al più presto!
     
    .
  12. dotty68
     
    .

    User deleted


    wow ! mi prendo qualche cornicetta in offerta all'ikea, un pò di rete a metraggio ( oltre tipo zanzariera al mercato se ne trovano di "reti colorate"...) et voilà.... la copiooooooooooooooooooo !!!!

    dotty-copiona :ahah_

    grazie mille per averlo postato !!!!!!!
     
    .
  13. Minako_Chan
     
    .

    User deleted


    Lo sto costruendo in questi giorni...ho dipinto la cornice e invece della specie di treppiedi per sostenere la cornice ho usato un'altra cosetta sfiziosa..quando avrò finito posterò le foto!
     
    .
  14. jegina84
     
    .

    User deleted


    è bellissimo!!!secondo me si può usare anche il tulle!!
     
    .
  15. jeeza
     
    .

    User deleted


    :O ma l'idea del tulle è geniale!si può trovare anche colorato così, sinceramente non mi era proprio passata per la mente :D
     
    .
26 replies since 12/4/2010, 11:55   1628 views
  Share  
.