Problema post-vendita

mi date un consiglio??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ska88
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!!
    allora...ho venduto un portachiavi di hello kitty..ke però non monto io!!diciamo ke gli hello kitty grandi li ho presi x fare collane,ma una ragazza mi ha chiesto se gli vendevo il portachivi..allora gli e l ho venduto..il portachiavi era già pronto,ho aggiunto solo qualche perla x renderlo più carino...
    oggi la ragazza mi ha detto ke il ciondolo gli si è perso e ke si vede ke l annellino non era stretto bene..io controllo sempre cmq!!!
    cosa devo fare rimborsarla,spedirgliene un altro..o non fare niente????
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Secondo me non devi rimborsarle un bel niente! Se l'ha perso è un problema suo e non tuo!

    Ti ho modificato il titolo del post, in modo che si capisca meglio di cosa si sta parlando!
     
    .
  3. Ska88
     
    .

    User deleted


    a ok grazie!!!
    dici di no??lei mi ha fatto tipo vedere ke ne vuole un altro..
    dici ke non devo fare niente??
    poi mi ha scritto ke se l avrebbe preso in un negozio.con lo scontrino gli e lo avrebbero rimborsato!!!secondo me no...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Se l'avesse preso in un negozio, non le avrebbero rimborsato un bel niente! Chi mi dice che lei non stia facendo la furba per averne un altro o per avere il rimborso! Spiegale che dal momento in cui tu spedisci il pacchetto non sei più responsabile di nulla, che ti dispiace e di stare più attenta la prossima volta!
     
    .
  5. Ska88
     
    .

    User deleted


    INFATTI è CIò KE PENSO IO!!!!GRAZIE ^_^
     
    .
  6. Seraphina
     
    .

    User deleted


    Se propio ne vuole un altro fatti sperdire indietro a sue spese il resto del portachiavi, vedrai che cambia idea :D
    Un negozio è tenuto a cambiare la merce solo se il difetto è evidente al momento della restituzione e lei non può dimostrare se l'anello era allentato o se lei chissà cosa a fatto.
    Che si arrangiasse, per me vuole fare la furba <_<
     
    .
  7. Ska88
     
    .

    User deleted


    infatti...avete ragione!!!
    le ho scritto ke al massimo le faccio lo sconto del 50% su un altro!!!
     
    .
6 replies since 4/6/2010, 14:32   226 views
  Share  
.