-
Ska88.
User deleted
ciao a tutte!!!
allora...ho venduto un portachiavi di hello kitty..ke però non monto io!!diciamo ke gli hello kitty grandi li ho presi x fare collane,ma una ragazza mi ha chiesto se gli vendevo il portachivi..allora gli e l ho venduto..il portachiavi era già pronto,ho aggiunto solo qualche perla x renderlo più carino...
oggi la ragazza mi ha detto ke il ciondolo gli si è perso e ke si vede ke l annellino non era stretto bene..io controllo sempre cmq!!!
cosa devo fare rimborsarla,spedirgliene un altro..o non fare niente????. -
.
Secondo me non devi rimborsarle un bel niente! Se l'ha perso è un problema suo e non tuo!
Ti ho modificato il titolo del post, in modo che si capisca meglio di cosa si sta parlando!. -
Ska88.
User deleted
a ok grazie!!!
dici di no??lei mi ha fatto tipo vedere ke ne vuole un altro..
dici ke non devo fare niente??
poi mi ha scritto ke se l avrebbe preso in un negozio.con lo scontrino gli e lo avrebbero rimborsato!!!secondo me no.... -
.
Se l'avesse preso in un negozio, non le avrebbero rimborsato un bel niente! Chi mi dice che lei non stia facendo la furba per averne un altro o per avere il rimborso! Spiegale che dal momento in cui tu spedisci il pacchetto non sei più responsabile di nulla, che ti dispiace e di stare più attenta la prossima volta! . -
Ska88.
User deleted
INFATTI è CIò KE PENSO IO!!!!GRAZIE . -
Seraphina.
User deleted
Se propio ne vuole un altro fatti sperdire indietro a sue spese il resto del portachiavi, vedrai che cambia idea
Un negozio è tenuto a cambiare la merce solo se il difetto è evidente al momento della restituzione e lei non può dimostrare se l'anello era allentato o se lei chissà cosa a fatto.
Che si arrangiasse, per me vuole fare la furba. -
Ska88.
User deleted
infatti...avete ragione!!!
le ho scritto ke al massimo le faccio lo sconto del 50% su un altro!!!.