Newsletter n.21 marzo 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squirrel
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci con una mini-micro-newsletter!!!
    Avevamo detto che per marzo non ci sarebbe stata ma visto i futuri impegni mondani delle vostre admin abbiamo deciso di pubblicare qualcosina ora, perchè la prossima, quella corposa e cicciotta, sarà non prima di fine aprile.
    Cogliamo l'occasione della newsletter (ma poi ve lo ricorderemo man mano nella home page) per dirvi che ad aprile saremo un pochino assenti:
    - DAFFY non ci sarà dal 02/04/11 al 08/04/11
    - SQUIRREL assente dal 13/04/11 al 19/04/11
    In caso di urgenza urgentissima (ovvero in caso di incendio) una delle due sarà comunque sempre disponibile. Facciamo i turni come in fabbrica, insomma!!
    Solelunaluglio, da vera stacanovista, sempre presente!!!!

    Ricordiamo alle nuove iscritte (ma anche alle anzianotte non guasta) che è possibile fare una sola ed unica modifica/aggiunta, e che con l'aggiunta si torna in fondo alla lista degli ordini. Il materiale già ordinato viene tenuto comunque prenotato, non lo si perde.


    Sappiamo che state scalpitando per sapere cosa c'è di nuovo, anche se avevamo detto che non era niente di esaltante......
    Ed ecco a voi la lista:

    FILI
    Catenelle
    Cordino cerato

    STRUMENTI
    Trapanini

    PASTE
    Pasta Oyumaru

    ALTRI ACCESSORI
    Orologi
    Barattolini trasparenti
    Bottigliette di vetro


    Ci siete rimaste male?????????????????
    Siamo sicure ci rifaremo alla prossima!!

    Bacioni,
    Daffy e Squi
     
    .
  2. zanzarina287
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova, nn riesco a vedere nulla :( cm mai? mi dice che nn ho l autorizzazione x visualizzarla! Mi sn appena iscritta, x qst? grazie e spero di nn aver postato nel posto errato :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zanzarina287 @ 26/4/2011, 01:25) 
    Ciao a tutti, sono nuova, nn riesco a vedere nulla :( cm mai? mi dice che nn ho l autorizzazione x visualizzarla! Mi sn appena iscritta, x qst? grazie e spero di nn aver postato nel posto errato :)

    Ti ho mandato un mp!
     
    .
  4. SonJaCreations
     
    .

    User deleted


    non è male anziii ^^
     
    .
3 replies since 21/3/2011, 14:25   322 views
  Share  
.