semifreddo di pan di stelle

attenzione puo' far alzare la glicemia solo a guardarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leyra.86
     
    .

    User deleted


    QUESTA E' LA VERSIONE FORMATO COMITIVA QUINDI GIGANTE
    ingredienti
    750 GR DI NUTELLA (BARATTOLONE)
    1 LITRO E 200 DI PANNA LIQUIDA PER DOLCI
    CACAO IN POLVERE
    PACCO GRANDE DI PAN DI STELLE O 2 DI QUELLI PICCOLI
    LATTE Q.B

    METTETE IN UNA GRANDISSIMA CIOTOLA LA PANNA LIQUIDA MONTATE CON IL FRULLINO
    AGGIUNGETE POCO ALLA VOLTA LA NUTELLA (METTERE UN PO E FRUTTATE... PERCHE SE NO VI GIOCATE IL FRULLINO BYE BYE E NON SFORZATELO). ALLA FINE GIRATE CON UNA CUCCHIAIA BENE IN COMPOSTO PER AMMALAGAMARE BENE.
    ORA PRENDETE UNA GRANDE PIROFILA
    VERSATE IN UNA CIOTOLINA IL LATTE E INZUPPATE I PAN DI STELLE...INZUPPATELI TANTO ATTENZIONE A NON FARLI BRICIOLARE...
    POSIZIONATELI NELLA PIROFILA UNO A FIANCO A L'ALTRO .
    PRENDETE LA CREMA E SPARGETELA SUI BISCOTTI E FATE UNO STRATO(IO FACCIO DI SOLITO 2 STRATI). PRENDETE UNO SPOLVERINO E SPOLVERATE CON IL CACAO IN POLVERE...FATE UN ALTRO STRATO. ALLO STRATO SUPERIORE FATE LO STESSO LI POTETE DIVERTIVI CO LA DECORAZIONE CON SCAGLIE DI CIOCCOLATO, SCHIZZI DI CIOCCOLATA SCIOLTA.....ECC...


    scusate il carettere grande ma l'ho copiato da un post che avevo su facebook e riscriverlo è una faticata
    Attached Image
    semifreddo pan di stelle.jpg

     
    .
  2. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    eeeecccoloooo! il famosissimo semifreddo straipercalorico!!!! te lo giuro, appena finisco la dieta sarà il primo dolce che proverò! :) *_________________*
     
    .
  3. susy1979
     
    .

    User deleted


    scusa Leyra ho una domanda: ma la nutella da aggiungere alla panna dev'essere a temperatura ambiente o da frigo? c'è il rischio che la panna smonti? :cry: impedita io
     
    .
  4. leyra.86
     
    .

    User deleted


    ambiente... se è vedi che è un po' duretta da estrarre da barattolo...metti un pentolino d'acqua...il barattolo all'interno e fai bollire un po' acqua in modo che si scioglie un po' la nutella...
    ps. per smontarsi deve essere bollente...esempio il cioccolato fuso che puo' causare la cotura delle uova o lo smontamento della panna ;)
     
    .
  5. shamou87
     
    .

    User deleted


    *_____________* oddio dev'essere buonissimo!!! ma se mi azzardo a prepararlo rischio lo sfratto..le coinquiline sono tutte a dieta :buaaa:
     
    .
  6. leyra.86
     
    .

    User deleted


    tentale hahahahah chi sta a dieta dice abbè un pezzettino l'assaggio :bwaha: :bwaha: :bwaha:
     
    .
  7. riri88
     
    .

    User deleted


    mi sa che sarà il mio dolce del weekend!!!è semplice veloce e anche adatto a farsi con i bimbi,proverò domani!!!!ahahahahahah....penso digiunerò sino ad allora mi sembra uno di quei dolci che finchè non finisce continui a mangialo...ihihihihih!!!! image

    k forte sto koala!!!!
     
    .
  8. leyra.86
     
    .

    User deleted


    sisisi....è un dolce che tira...e se sene mangia troppo fa male al pancino :vento:
     
    .
  9. Dragonheart
     
    .

    User deleted


    Donne!

    Ci tenete alla linea e non avete il coraggio di finire il vostro dolce, ma è un peccato buttarlo?!
    Tranquille, ci penso io!
     
    .
  10. leyra.86
     
    .

    User deleted


    io tenere la linea ci provo ...ma questo...lo mangio sempre XD
     
    .
9 replies since 6/5/2011, 22:13   644 views
  Share  
.