PALLINE ALLA NUTELLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tartaprince
     
    .

    User deleted


    PREMETTO CHE NON è UNA MIA RICETTA MA PRESA DA INTERNET, PROVATA E APPROVATA :pucca4:



    400 g di nutella
    300 g di cioccolato fondente
    250 g di wafer al cacao
    75 g di cacao amaro
    200 g di nocciole tritate
    50 g di nocciole intereÂ



    PREPARAZIONE:
    Prendete prima di tutto i wafer al cacao e sbriciolateli aiuitandovi con un mixer, metteteli poi in una ciotola con la nutella e il cacao e amalgamate tutto insieme. Una volta mescolato aggiungete le nocciole tritate e continuate a girare tutto insieme.
    Appena avrete finito di mescolare mettete tutto l’impasto in frigo per alcuni minuti o almeno per il tempo che ci vorrà per far fondere il cioccolato a bagnomaria.
    Tirate fuori dal frigo il composto e formate delle palline, rimettetele nel frigo per altri 5 minuti e poi immergetele nel cioccolato fuso. Infine immergete nel cioccolato anche le nocciole intere e mettetele sopra le palline per guarnire. Fate raffreddare e solidificare le palline e poi servitele!! Ah se dovessero avanzare conservatele in un luogo fresco e asciutto e non nel frigo!

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2. leyra.86
     
    .

    User deleted


    dopo questa possiamo chiudere la sezione...per sezione a tasso alto glicemico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    buone buone devo provarle
     
    .
  3. tartaprince
     
    .

    User deleted


    HIHIHIHIH ANCHE IO L HO PENSATO PER ORA SONO TUTTI ALLA NUTELLA ^^

    CMQ SONO DA PROVARE
     
    .
  4. leyra.86
     
    .

    User deleted


    immagino qualcuno che li mangia mentre li preparo :lol: :P
     
    .
  5. Black Queen
     
    .

    User deleted


    :sbav:
     
    .
  6. - Anna - Alice in FIMOland
     
    .

    User deleted


    :pyong16: :pyong16: :pyong16: :pyong16: :pyong16:
     
    .
5 replies since 7/5/2011, 00:29   1253 views
  Share  
.