Palline al cocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RubyTuesday
     
    .

    User deleted


    Et voilą una ricetta per delle palline al cocco che sono una cosa finta... sono facili facili da fare e buonissime: tutte le volte che le porto a qualche cena o festa o cose simili ricevo un sacco di complimenti... provare per credere!! :)

    Ingredienti

    500 g di farina di cocco
    250 g di ricotta
    250 g di zucchero (io preferisco renderlo un po' pił fine col frullatore, prima di usarlo ;))


    Ora basta solo amalgamare fra loro gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo, poi fare con il composto tante palline.
    una volta fatte le palline passarle in altra farina di cocco oppure nel cacao.. sono in ogni caso buonissime!!!!

    dopodichč... mangiarle!!! :D

    spero di essere stata abbastanza chiara e che vi piacciano!!
     
    .
  2. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    queste piacciono anche a me che non vado pazza per i dolci!
     
    .
  3. .:MiStIcA:.
     
    .

    User deleted


    Oddio ma sono cosģ facili? :o:
    Io le ho mangiate varie volte e pensavo chissą che lavorazione ci fosse dietro!!!
    Grazie mille!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Member
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Le faccio anch'io e confermo che sono ottime!
     
    .
  5. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    io le faccio anche col cacao in polvere...
     
    .
  6. france091
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeeee non vi immaginate che emozione a leggere questa ricetta (no tranquille non sono pazza XD), tanti anni fa me le faceva sempre la mia mamma... ma poi con il trasloco la ricetta era stata spersa e niente pił palline al cocco...ma da oggi... cambierą tuttoooo...ahahahah grazie RubyTuesday :D
     
    .
  7. windylu
     
    .

    User deleted


    sbav!
     
    .
  8. RubyTuesday
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (france091 @ 9/5/2011, 11:02) 
    Ragazzeeeeee non vi immaginate che emozione a leggere questa ricetta (no tranquille non sono pazza XD), tanti anni fa me le faceva sempre la mia mamma... ma poi con il trasloco la ricetta era stata spersa e niente pił palline al cocco...ma da oggi... cambierą tuttoooo...ahahahah grazie RubyTuesday :D

    prego!! :D
     
    .
7 replies since 8/5/2011, 18:41   245 views
  Share  
.