Cosa ne pensate ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. windylu
     
    .

    User deleted


    riri, che bello!!è in prosculpt vero?complimentissimi!

    complimento anche a tutte le altre, davvero tanti lavoretti deliziosi!
     
    .
  2. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Dato che
    1 :a stento mi trattengo dal commentare le vostre creazioni che sono fa-vo-lo-se :pyong16: ,
    2:Il topic deve solo contenere le immagini del concorso,
    3 :Wind ha dato il " la " con i commenti :pazza:
    ... ho aperto questo topic in modo che tutti voi possiate dire la vostra sui lavori postati !!
    Naturalmente asteniamoci dal " voto sicuramente Tizio o Caio o Sempronio !! " Il voto deve rimanere segreto , altrimenti :toc: hahahha Paura??? mmmmm Non penso !! Vabbè dai ora basta cianciare !!! Buon commento a tutti !
    :volo:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Commentiamo? Mi trattenevo a stento anch'io, visto che non mi sembrava carino verso le creatrici dire la mia preferenza. Non lo farò per non influenzare chi legge. Le creazioni inserite sono una più carina dell'altra. Ne ho una preferita e per cui voterò, ma faccio i miei complimenti a tutte. Siete bravissime!
     
    .
  4. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ma allora non ero l'unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah che ridere....
    anche io non ho detto niente, ma per non "sporcare" la discussione.
    Bravissime ragazze!!
     
    .
  5. Strega tocca colore
     
    .

    User deleted


    Mi sono trattenuta anch'io!!! Ero impaziente di vedere che lavori venivano fuori dalla fantasia di ciascuna e ora faccio i complimenti a tutte!!!
    Causa mancanza di tempo non ho partecipato, speriamo nel prossimo!!!
     
    .
  6. Unmondofattodiperline
     
    .

    User deleted


    ma se mi ritiro??? c'è una "scultura" chiamiamola così che è perfetta!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unmondofattodiperline @ 8/6/2011, 15:36) 
    ma se mi ritiro??? c'è una "scultura" chiamiamola così che è perfetta!!!

    Vietatissimo! Il bello dei concorsi è anche quello di confrontarsi e di avere stimoli sempre maggiori per migliorare!
     
    .
  8. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Quot quoto quotissimoooooo ... non ci si ritira , no no no . Lo spirito dei concorsi è proprio quello citato da Sole.
    E' bello mettersi in gioco no ??
     
    .
  9. Unmondofattodiperline
     
    .

    User deleted


    peccato che se sai già di non vincere è come se ti ritirassi implicitamente cmq come volete ....
     
    .
  10. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Su su ... un po' di positività !!! Il concorso è aperto a tutti , è normale che ci siano fimolini con più esperienza di noi !! Partecipai ad un concorso tempo fa , non ti dico !! Stessa cosa , io all'inizio con la mia creazioncina e fimoline con esperienza che postavano cose spettacolari !! Ma non mi sono demoralizzata e tantomeno non ho pensato di ritirarmi !! Ho guardato le altre creazioni e mi sono chiesta come migliorarmi e ora , pian piano qualche risultatino lo sto vedendo e sono fiera di ciò che faccio !!
    Guardala da quest'ottica , vedrai che ti verrà voglia di partecipare a tutti concorsi !!! Infondo siamo qui per divertirci no?? :^-^:
     
    .
  11. .:MiStIcA:.
     
    .

    User deleted


    Ma infatti pure io ho partecipato tanto per provare... della serie "l'importante è partecipare" ma ci sono un paio di cose (una soprattutto) molto molto carine!
     
    .
  12. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    io faccio la sfacciata: le creazioni di belleville,ruggi e riri88 mi fanno impazzire! sarà difficilissimo scegliere >.< cmq a prescindere dall'esperienza o no, è un gioco... non si gareggia mica per vincere... qui siamo tutti un pugno di amici e nessuno si sente superiore a qualcun'altro :)
     
    .
  13. Unmondofattodiperline
     
    .

    User deleted


    assolutamente nn mi sento superiore a nessuno scusate se ho dato quest'impressione è solo che quando ho visto spugna ...ho pensato che la mia trilly è una cavolata ..... :P
     
    .
  14. younghands
     
    .

    User deleted


    Quante creazioni fantastiche che ho visto *_* ma ce n'è una che le supera tutte e penso che saremo tutte d'accordo uuhauahauha complimenti a tutte :D
     
    .
  15. grinetta
     
    .

    User deleted


    le creazioni sono stupende ... anche io volevo partecipare ma poi non ho avuto abbastanza tempo e un po' anche perchè quello che avevo pensato sarebbe stato un po' troppo complicato per me sarà per la prossima volta ... ora aspetto solo di votare ho già il mio preferito :)
     
    .
106 replies since 8/6/2011, 13:20   1978 views
  Share  
.