Cosa ne pensate ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:MiStIcA:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unmondofattodiperline @ 9/6/2011, 02:56) 
    assolutamente nn mi sento superiore a nessuno scusate se ho dato quest'impressione è solo che quando ho visto spugna ...ho pensato che la mia trilly è una cavolata ..... :P

    Guarda condivido il tuo stato d'animo in toto! :P
     
    .
  2. Unmondofattodiperline
     
    .

    User deleted


    :D grazie per avermi capito ...
     
    .
  3. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    penso che dopo aver visto gli ultimi lavori un pò tutti ci sentiamo inferiori XD ma io ero già consapevole del fatto che questo forum pullula di talenti, eppure ho deciso di partecipare per il gusto di farlo. dai.... ci stiamo divertendo cmq, no? :D
     
    .
  4. ollyolly
     
    .

    User deleted


    si anch'io mi sto divertendo credo che sia una "competizione" costruttiva e sana .. è normale che c'è chi la dote della creatività l'ha nel sangue e chi fatica dippiù a far uscire qualcosa di carino dopo ore hihihihihi
     
    .
  5. riri88
     
    .

    User deleted


    non si possono fare nomi uffi.... grazie per i complimenti,arrossisco...windy grazie,non è prosculpti(n effetti sono tentata di provarlo) è tutto fimo
    devo dire che è davvero gratificante creare qualcosa avendo un tema a cui attenersi ti metti molto più in gioco e alla fine se ottieni anche solo una minima parte di ciò che avevi in mente la soddisfazione è esagerata!!!
     
    .
  6. RubyTuesday
     
    .

    User deleted


    complimentissimi a tutte... cose molto carine!!!! :)
     
    .
  7. .:MiStIcA:.
     
    .

    User deleted


    Riri se TU ottieni le cose in "minima parte" pensa noi poveri mortali....
     
    .
  8. riri88
     
    .

    User deleted


    ma che dici sono alle prime armi anche io eh!? pensa che mio marito mi dice che ho fatto il nanetto dotto non spugna :rana2: ....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Compra un bel paio d'occhiali a tuo marito!
     
    .
  10. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solelunaluglio @ 10/6/2011, 18:16) 
    Compra un bel paio d'occhiali a tuo marito!

    Quotissimoooo ahhahahahh :pucca4:
     
    .
  11. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riri88 @ 10/6/2011, 18:03) 
    ma che dici sono alle prime armi anche io eh!? pensa che mio marito mi dice che ho fatto il nanetto dotto non spugna :rana2: ....

    tuo marito ha le idee un pò confuse in fatto di cartoni animati. Si vede che non è cresciuto a pane e disney come noi XD
     
    .
  12. .:MiStIcA:.
     
    .

    User deleted


    Si esatto!
    Te se sotto ci attacchi il logo disney lo puoi vendere come gagget ufficiale!
     
    .
  13. younghands
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MiStIcA:. @ 10/6/2011, 21:59) 
    Si esatto!
    Te se sotto ci attacchi il logo disney lo puoi vendere come gagget ufficiale!

    Assolutamente vero!!
     
    .
  14. windylu
     
    .

    User deleted


    ...oddio cosa ho scatenato!!! mi scuso con tutte quante ma non ho pensato che fosse meglio astenersi dal commentare...
    non fraintendete il mio gesto, l'ho fatto d'impulso, ho "vomitato"fuori quello che pensavo senza pensarci...in effetti non avevo neanche fatto caso che nessuna avesse commentato fino ad ora, sono stordita!

    aggiungo comunque i complimenti a tutte le partecipanti, per la volontà(che io non ho avuto) e la capacità di realizzare in fimo un tema sicuramente non facile(ecco, rugi, la prossima volta sii più clemente!!!)




     
    .
  15. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Hahahhahahah Windy !!! Tranquilla , sarà un po' più semplice sicuramente uh sisisisi !!!!!
     
    .
106 replies since 8/6/2011, 13:20   1978 views
  Share  
.