Dove conservare i panetti di fimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    Ho cercato sul forum ma non ho trovato un topic dedicato e ho aperto questo qui. Per conservare i panetti utilizzo una scatola di latta.. è spessa quanto due panetti di fimo (tanto che riesco a fare primo e secondo piano) ed è abbastanza larga. Prima ogni panetto lo tenevo avvolta in un foglio di cartqa da forno ma era scomodissimo da usare e faceva una grande confusione. Con la scatola di latta pensate che vada bene? voi dove li conservate?

    alemno apro la scatola e vedo subito tutti i colori belli sistemati...
     
    .
  2. libera:mente
     
    .

    User deleted


    la scatola di latta va benissimo. io lavoro il fimo da due anni e all'inizio lo riponevo in una scatola di cartone, però col tempo le cose si sono accumulate (tra fimo e strumenti, utensili vari) e ora ho una vera e propria cassetta degli attrezzi a 2 piani per fimo e strumenti vari. sopra ha anche gli scompartimenti piccoli dove metto tutta la minuteria.
     
    .
  3. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    carina :)
    diciamo che nonn mi andava di dover frugare nella vaschetta da forno dove trovavo panetti tutti avvolti con carta da forno e dove era difficile sia individuarne il colore che poi noiosissimo riporli e riavvolgerli! almeno così apro la scatola e ho tutti i panetti davanti *_* e per evitare polvere rimetto il coperchio sopra *_*
     
    .
  4. Strega tocca colore
     
    .

    User deleted


    Io i panetti li tengo avvolti nella pellicola trasparente da cucina in un contenitore di plastica di quelli da conservare gli alimenti in frigo.
     
    .
  5. Marti.93
     
    .

    User deleted


    mi avete dato il giusto consiglio x qnt riguarda la cassetta degli strumenti ;) mo ke riesco a comprare tutte le minuterie e attrezzi vari me lo comprerò o me lo farò dare da mio padre :)
     
    .
  6. miciolina
     
    .