" Accetto la Sfida di Settembre ! " Foto Concorso !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Qui potete pubblicare le vostre creazioni dal 12 Settembre , alle 23.59 del 1° Ottobre :pucca4:

    Edited by Rugiada75_2000 - 13/9/2011, 15:11
     
    .
  2. france091
     
    .

    User deleted


    Via...visto che ancora nessuno mostra le proprie creazione...eccomi qua cercando di dare il via al caricamento delle foto....

    Ho deciso di creare la spilla della compagnia dell'anello...donata dagli elfi ai 9 membri della compagnia insieme al mantello con cappuccio... raffigura una foglia verde con venature argento.



    Spero vi piaccia... a presto!! e buona fortuna a tutte le future partecipanti! =)
     
    .
  3. minidoe
     
    .

    User deleted


    E' la primissima volta che partecipo al concorso di Fimoleggiando...e mi è subito capitato un tema tostuccio!!!
    Comunque...mi sono impegnata....

    img2059w
    ...e questo è il risultato: un baby Frodo che già con giacca e mantello...è pronto per le sue avventure!!

    img2066cu
    Particolare: il visino!

    img2073jq
    Particolare: altro lato...con le piegoline del mantello!

    Spero vi possa piacere questo lavoretto di una baby fimolina ancora alle prime armi!! :D

    Edited by minidoe - 22/9/2011, 20:20
     
    .
  4. °.Luna.°
     
    .

    User deleted


    Ecchime qui...ci ho provato anch'io!
    Ho "partorito" oggi la mia creazione...so che non è molto originale però come potevo non fare lui...Smèagol! allah

    E' praticamente il mio personaggio preferito...e ho colto l'occasione per costruirmene uno tutto mio! *-*
    Spero vi piaccia!















    E qui il mio tessssoro in braccio alla mamma:


    :sbem:
     
    .
  5. dappers
     
    .

    User deleted


    Eccomi finalmente ce l'ho fatta! Tra lavoro e ragazza posso ancn'io ora postare la mia creazione... spero vi piaccia! "IL RE STREGONE DI ANGMAR" IL CAPO DEI NAZGUL-GLI SPETTRI-I NOVE UOMINI CORROTTI DALL'ANELLO TRASFORMATI IN CAVALIERI NERI! :) dKEq3
    [IMG]frontaleu Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG]dietrol Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    altotf
    [IMG]altotf Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG]latodestro Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG]latosinistra2 Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG]latosinistra3 Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG]piededestro Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG]piedesinistro Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG]spallinasinistra Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Cavolo scusate ho messo 2 volte la stessa foto! :P

    Edited by Rugiada75_2000 - 24/9/2011, 18:16
     
    .
  6. Mynia
     
    .

    User deleted


    Ciao, per la prima volta provo a partecipare anch'io.
    Non sono brava come voi, ma il tema fantasy mi piace quindi mi intrippava troppo provare a creare qualcosa in tema :D
    Ho fatto le statuette dei due miei personaggi preferiti: Gandalf il grigio (che inizia Frodo al suo lungo viaggio) e il fedele amico di Frodo, Sam, Senza il quale non ce l'avrebbe mai fatta...!

    Gandolf e sam
     
    .
  7. buonavita
     
    .

    User deleted


    ecco la mia fatica (scsate il ritardo ù_ù) :
    l'occhio di Sauron interamente fatto in fimo .. e l' anello del potere cn scritte pittate in rosso ^_^ dsci0012wx


    spero vi piaccia :)
     
    .
6 replies since 29/8/2011, 20:12   978 views
  Share  
.