Tema del Mese : Settembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti i fimolini che mi hanno contattata per chiedermi quando sarebbe ripreso il concorso , siete stati fantastici e sono contenta che vi piaccia .Finalmente ,eccoci aSettembre e quindi al Tema del mese !!! Mi raccomando , rimboccatevi le maniche e create !!!! Voglio vedervi numerosissimi pantegane nuove e vecchie



    Il tema scelto per il mese di Settembre fa parte della serie ---


    Ciak ... Si Gira !!


    Qui di seguito troverete il titolo di un film , telefilm , saga , ecc e la trama dello stesso (per chi magari vuole rinfrescare la memoria ).
    Non dovete far altro che creare , in pasta sintetica , un particolare del film.
    Potete far volare la fantasia!! L'importante è che la creazione sia inerente al tema .
    Per info contattatemi pure , sono a vostra disposizione.
    Qui potete trovare il Regolamento
    :pucca4:


    Il Tema del Concorso di Settembre è


    Il Signore degli Anelli



    Essendo troppo lunga la trama vi inserisco solo il link a cui potrete andare a prendere spunto per i vostri lavori

    La Compagnia dell'Anello

    Le Due torri

    Il Ritorno del Re

    A breve la foto del premio in palio !!


    Solo per questo mese ci sarà una piccola modifica al regolamento : avrete tempo per pubblicare le vostre foto dal 12 Settembre al 1° Ottobre (fino alle ore 23.59 per evitare crisi da orario XD ). Le votazioni avverranno dal 2 Ottobre all' 8 Ottobre.
    Non mi resta che augurarvi un grandissimo in bocca al lupo e ... Buon Divertimento!! :pucca4:
     
    .
  2. water-lily*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rugiada75_2000 @ 13/9/2011, 15:08) 
    al 1° Ottobre (fino alle ore 23.59 per evitare crisi da orario XD )

    ogni riferimento è puramente casuale immagino :tiè:
    Tema impegnativo, spero di farcela in questi ultimi giorni....
     
    .
  3. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    stavolta il tema mi sembra complicato...soprattutto per me che non amo molto il signore degli anelli (non mi bastonateeeeeee aiutoooo)...speriamo di farcelaaaa
     
    .
  4. tartaprince
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooo :freddo: :nnsento: :buaaa: :pyong2: :pyong6: :nooo: :why:

    io odio il signore degli anelli rugi non puoi farmi questo :freddo:
     
    .
  5. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    hahhahahahah come vedo siete felici eh ?? hahahhahahahhaha

    Bè dai , dopo due temi semplici qualcosa di più impegnativo ci sta no?? hahaha In bocca al lupastro !!
     
    .
  6. tartaprince
     
    .

    User deleted


    non ho mai visto il film e l'unica volta che ho provato a vederlo dopo 15 minuti mi sono annoiata ... non so nemmeno di cosa parla conosco solo "il mio tessssssssoro" hahahhahahah

    :pyong9: :pyong10: ti faccio sapere se partecipo
     
    .
  7. •Cherry•
     
    .

    User deleted


    troppo difficile! mi dispiace :(
     
    .
  8. minidoe
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhh...davvero difficilotto!!!!!....e non mi piace nemmeno il signore degli anelli.....!
    vedremo!...non so se partecipare! :D
     
    .
  9. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Ma come !! Le fimoline che si arrendono così ??? Non ci posso credere O_o !!
    Comunque , nemmeno io l'ho mai visto e mi sono addormentata guardando il primo della serie hahahha

    Questa è proprio una bella Sfida no?? Ricordatevi anche del Premio che lo Staff metterà in palio !!! :pucca4:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Rugiada ha perfettamente ragione!

    Questa è un'occasione per sfidare voi stesse, per provare nuove tecniche, nuovi colori, nuove forme che, magari, non vi sareste mai sognate di provare.

    Non avete visto il film? Non avete letto i libri? (Leggeteli! Tolkien è grandioso!) Non importa! C'è il web a disposizione! Andate su Google e digitate Il Signore degli Anelli e vi si aprirà un mondo da cui trarre ispirazione (non copiare, mi raccomando, altrimenti parte la mia frusta!!!)

    Sù, pigrone, datevi da fare!!!
     
    .
  11. squirrel
     
    .

    User deleted


    consolatevi pensando che una delle mie proposte per il tema delle fiabe era stata "la piccola fiammiferaia" :rolleyes: a confronto il signore degli anelli è una passeggiata, ci sono una marea di scene, simboli e avvenimenti da cui prendere spunto! coraggio :woot:
    poi certo, se non piace non piace... ma è una sfida!
     
    .
  12. buonavita
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo i primi due :S peròòòòòò.. proviamoci alla fine è divertente ingegnarsi hehe (anche se i risultati poi sn orripilanti ù_ù) su partecipiamo tutteeeeeee ^__^
     
    .
  13. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Eh si !! Questo è lo spirito giusto !! Ma poi , anche non uscissero bene i personaggi chi se ne accorgerebbe?? Alcuni sono proprio orrendi ahhahahhaha

     
    .
  14. riri88
     
    .

    User deleted


    rugi...mannaggia...!!!!!;) è la volta che mi leggo il libro!!!!ce la farò!!!
     
    .
  15. °.Luna.°
     
    .

    User deleted


    Che bello. Ci piaceeee.



    cioè...da quello che ho letto è meglio dire MI piace. :ph34r:
     
    .
32 replies since 13/9/2011, 14:08   559 views
  Share  
.