Preavviso mini newsletter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squirrel
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Tra qualche giorno faremo una mini mini newsletter. Per citare una frase di Daffy che mi è piaciuta molto :lol:
    CITAZIONE
    Abbiamo deciso di non caricare la news perchè altrimenti, Squi si laurea nel 2013, e sappiamo tutti che il mondo finirà nel 2012.

    :lol: :lol: :lol: Quindi poche cose, perchè non riuscirei a preparare puntualmente gli ordini di una newsletter corposa come le altre :( (sono già in ritardo così!!)

    Nella newsletter ci saranno solo fimo e premo.
    Se vi serve fimo/premo, aspettate che esca la newsletter (probabilmente lunedì 26).
    Se il fimo/premo non vi interessa, ma vi servono altri prodotti, potete ordinarli ignorando completamente la newsletter (in questo modo non vi facciamo aspettare la news con tutti i ritardi e la ressa) e potrete fare un'aggiunta, ma non di fimo.

    Chi ha un ordine aperto potrà aggiungere solo fimo/premo o altri oggetti, ma non tutti e due (proprio perchè l'ordine è già aperto).


    Ricapitolando:
    per gli ordini inviati fino a ieri notte 21 settembre:
    - potete aggiungere materiale qualsiasi, dopo che vi mando il totale;
    - se volete aggiungere fimo, dovete aspettare la newsletter;
    - se volete aggiungere sia altro materiale che fimo... non si può.

    per chi ordina da oggi fino al giorno della newsletter:
    - se volete altro materiale prendiamo l'ordine, potete fare un'aggiunta di altro materiale ma non fimo;
    - se volete ordinare fimo non prendiamo l'ordine, non prenotiamo, niente ordini a metà - ci mandate l'ordine intero direttamente quando pubblichiamo la newsletter.

    Mille regole! Speriamo che sia tutto chiaro. Credeteci, è per semplificare la gestione degli ordini. In questo periodo la mia priorità è la laurea, quindi è meglio diluire gli ordini e pazienza per l'effetto newsletter-sorpresa ;)
    A presto!
    Squi e Daffy
     
    .
  2. water-lily*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squirrel @ 21/9/2011, 14:46) 
    CITAZIONE
    Abbiamo deciso di non caricare la news perchè altrimenti, Squi si laurea nel 2013, e sappiamo tutti che il mondo finirà nel 2012.

    :lol:


    Mille regole! Speriamo che sia tutto chiaro. Credeteci, è per semplificare la gestione degli ordini. In questo periodo la mia priorità è la laurea, quindi è meglio diluire gli ordini e pazienza per l'effetto newsletter-sorpresa ;)
    A presto!
    Squi e Daffy

    :D chiarissimo, buon lavoro!
     
    .
  3. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ahahah!!! la mia frase, ti ha terrorizzata vero?
     
    .
  4. water-lily*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAFFYDUCK @ 21/9/2011, 21:31) 
    ahahah!!! la mia frase, ti ha terrorizzata vero?

    si nota una vena di ottismo di fondo ehehehe...
     
    .
  5. riri88
     
    .

    User deleted


    evvai!!!!!fimo e anche premo!!!vi adorooooo!!!! :bwaha: prevedo un bell'ordinone!!!!!
     
    .
  6. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    inondateci di fimooooooooooooooooooooooo <3 grazie :D
     
    .
5 replies since 21/9/2011, 13:46   232 views
  Share  
.