Si possono cuocere Meringhe nel forno Normale?

xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Member
    Posts
    4,242

    Status
    Anonymous
    Ciao, inanzi tutto, non so se questo topic va in ricette o qui. perciò, se ho sbagliato sezione, vi chiedo già scusa. :sbem:

    Mi chiedevo se si possono cuocere le meringhe nel forno normale o solo in quello a microonde, perchè non ho il forno a microonde e volevo fare delle meringhe. :bwaha:

     
    .
  2. water-lily*
     
    .

    User deleted


    ma stai parlando delle meringhe classiche fatte con l'uovo? molte cose spesso si possono cuocere solo nel forno normale e non nel mircoonde intanto, per quel che ne so io, che serve soprattutto a scaldare riscaldare scongelare, ma non a cuocere cibi che richiedono una certa cottura... Io le faccio nel forno normale, anche perché con la procedura che uso di solito hanno bisogno di un po' di tempo e poi del riposo post cottura...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Member
    Posts
    4,242

    Status
    Anonymous
    Grazie, era quello che intendevo :ops:
     
    .
  4. Elisir22
     
    .

    User deleted


    non ho mai sentito di meringhe cotte nel microonde
     
    .
  5. water-lily*
     
    .

    User deleted


    eh infatti, neanche io, proprio perchè il microonde riscalda o fa rapide cotture ma non cotture vere e proprie.... Magari ne esiste un tipo confezionato???
     
    .
  6. squirrel
     
    .

    User deleted


    confermo, cuocile tranquilla nel forno normale :) mia nonna fa un'infornata ogni tanto, che buone :sbav:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Member
    Posts
    4,242

    Status
    Anonymous
    Grazie!
     
    .
6 replies since 23/9/2011, 13:02   205 views
  Share  
.