Bakerella's creations

No, non si tratta di fimo stavolta :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    Ragazze volevo condividere con voi questa scoperta fantastica. E' una donna americana, credo, che realizza dolci spettacolari... da rimanere a bocca aperta!
    Sul suo sito posta anche la ricetta e le foto delle sue "creazioni" passo passo.... è fenomenale!!!
    www.bakerella.com/

    una piccola anteprima?fast food....DOLCE!
    3624226862_c212409327_o
     
    .
  2. squirrel
     
    .

    User deleted


    nica, prima o poi io e te dobbiamo scambiarci qualche link!!!! la conosco anch'io questa santa donna, fa dei dolci troppo sfiziosi!!! me l'ha fatta conoscere reinefer, alla ricerca di formine per dolci e quindi per fimo, qui: https://fimoleggiando.forumcommunity.net/?t=32670599
    (non accorpiamo le discussioni, non importa)

    vogliamo parlare dei cake pops, quelle palline di torta che decora e fissa sugli stick di legno? :sbav: usa un sacco di materiali che qui non sono facili da trovare... non saprei nemmeno come si chiamano in italiano!
     
    .
  3. Unmondofattodiperline
     
    .

    User deleted


    Ora non ho le foto ma io per l'ultimo complex del mio ragazzo ho fatto una torta a forma di mixer con canali scritte e tutto il resto :D
     
    .
  4. squirrel
     
    .

    User deleted


    hai tutta la mia ammirazione!! io ho un'amica che decora torte, ma da golosa che sono non ho la pazienza di decorare... mi basta mangiarmele :lol:
     
    .
  5. Unmondofattodiperline
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  6. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    io ho preparato una torta stracalorica al mio ragazzo per s.valentino, a forma di cuore, glassa al cioccolato e decorata con fiori in mmf e cuori di cioccolato.... era bellissima :D dettagli che mi ci sono volute 12 ore per prepararla XD
    squi, i cake pops sono la prima cosa che proverò a fare appena tolgo il gesso al polso!!! :) cmq basta cercare un corrispettivo in italiano della ricetta e il gioco è fatto. Certo, c'è una ricetta per muffin fatta con l'impasto già pronto confezionato a salsicciotto.... non credo che questo si trovi qui XD
     
    .
  7. water-lily*
     
    .

    User deleted


    4kv6f07 ma non dovete mettere questi link! ragazze dovete smettterla di creare nuovi bisogni!!!
     
    .
  8. squirrel
     
    .

    User deleted


    lily: ahahah! mal comune... ;)
    nica, se non ricordo male cuoce una torta normale, la sbriciola e la mischia a ... qui viene il bello... frosting di non so che tipo strano, che ovviamente in italia non usiamo
    (perchè fortunatamente mangiamo più sano rispetto a loro!! ma qui sono capace di partire in divagazioni lunghissime)

    lei usa un preparato per torte, noi faremmo prima a cucinare una torta normale... ma mi bloccano tutti gli altri ingredienti strani. e poi quei cosini da sciogliere, melt chips... non capisco se siano pastigliette di cioccolato colorato o di glassa colorata.
     
    .
  9. water-lily*
     
    .

    User deleted


    che figata!!! Sapevo che saresti arrivata anche tu ad alimentare il tutto maledetta scoiattola :lol: .... I preparati per torte ci sono, anche quelli americani da me, anche se di solito quando praparo una torta anch'io preferisco farla da me ssapendo cosa ci metto dentro :D Adesso dovrò mettermi a fare una ricerca.... Se qualcuno volesse andare a stendermi il bucato nel frattempo :pyong14:
     
    .
  10. Unmondofattodiperline
     
    .

    User deleted


    cmq quella a hamburger e patatine nn è difficile per niente
     
    .
  11. Strega tocca colore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (water-lily* @ 29/9/2011, 09:21) 
    4kv6f07 ma non dovete mettere questi link! ragazze dovete smettterla di creare nuovi bisogni!!!

    verooooooo!!!!!
     
    .
  12. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squirrel @ 29/9/2011, 09:57) 
    lily: ahahah! mal comune... ;)
    nica, se non ricordo male cuoce una torta normale, la sbriciola e la mischia a ... qui viene il bello... frosting di non so che tipo strano, che ovviamente in italia non usiamo
    (perchè fortunatamente mangiamo più sano rispetto a loro!! ma qui sono capace di partire in divagazioni lunghissime)

    lei usa un preparato per torte, noi faremmo prima a cucinare una torta normale... ma mi bloccano tutti gli altri ingredienti strani. e poi quei cosini da sciogliere, melt chips... non capisco se siano pastigliette di cioccolato colorato o di glassa colorata.

    si vero, hanno molte cose già pronte, ma chissà quante schifezze ci sono dentro! la glassa colorata noi possiamo farla come ghiaccia o glassa reale, cioè albume, zucchero a velo, succo di limone e colorante. x quello al cioccolato basta sciogliere del cioccolato a bagnomaria, tanto quando raffredda si solidifica :)
     
    .
11 replies since 28/9/2011, 08:55   154 views
  Share  
.