Collezione diabete 2011 XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federica_me
     
    .

    User deleted


    Un caloroso CIAO a tutti :lol:
    finalmente sono riuscita a trasportare a fatica qualche foto dei miei lavoretti sulla Fotogallery! C'è il bracciale "Biscottone" xD, un paio di orecchini Gelato\Muffin, una crostata bella grande che a breve dovrebbe diventare il ciondolo di una collana e infine dei futuri anelli biscotto( quelli con la panna sopra), che diventeranno tali non appena arriverà a casa l'ordine. :)
    Spero vi piacciano!


    img4725ii




    img4688ge

    img4740az

    img4733jv


    img4732j



    Si accettano critiche!!!!!!

     
    .
  2. Miriam 29
     
    .

    User deleted


    Ma sei bravissima! come fai ad ottenere quel colore per i biscotti? e per il gelato? e poi la texture sul cono del gelato come fai a farla? complimenti ancora sembra tutto vero :pyong16: veramente collezione diabete!:P
     
    .
  3. leyra.86
     
    .

    User deleted


    bravissima.
    ..miriam se non mi sbaglio è quella che ho anchio della makin's
    https://fimoleggiando.forumcommunity.net/?t=43744435
    modello b
     
    .
  4. greta1990
     
    .

    User deleted


    che carine le tue crezioni! sono adorabili! sei un asso nel realizzare anche i fiocchi!
     
    .
  5. federica_me
     
    .

    User deleted


    Grazie per il commento Miriam!!! *_* Aaaalllora :) premetto che uso solo il cernit e non il fimo.. ma non c'è molta differenza credo! il colore per i biscotti lo ottengo mischiando più o meno in parti uguali il bianco e il color oro.. che serebbe un beige un po scuro coi brillantini ma nn si vedono.. è il Glamour Gold. Anche perchè il cernit lo cuoci e si scurisce un pò.. invece mischi col bianco e viene il colore che vuoi :) Per il cono mi sono fatta una specie di stampino con un pezzetto di pasta .. praticamente la stendi e con un coltellino vai a creare una quadrettatura, cuoci ed è fatta! Passi la pasta sopra e viene la texture tipo cialda... Per i colori in generale io mischio sempre tutto con il bianco :)

    Grazie ragazzeee :D
     
    .
  6. Miriam 29
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per le dritte :D ..... e si passerò anche io prima o poi ad utilizzare il cernit per i dolci....avevo già sentito che faceva dei colori molto più vicini a quelle tonalità grazie anche per il trucco della texture....e grazie anche a leyra che praticamente mi ha detto la stessa cosa :P.....comunque ancora complimentoni poi, prima o poi, ti farò altre domande anche su come fai l'effetto panna....a presto ciauuu:P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Member
    Posts
    4,242

    Status
    Anonymous
    Mi fai venire la glicemia alta a solo guardarla! sono tutte cose bellissime! ma quel colore come fai a farlo?
     
    .
  8. Unmondofattodiperline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federica_me @ 30/9/2011, 20:47) 
    Grazie per il commento Miriam!!! *_* Aaaalllora :) premetto che uso solo il cernit e non il fimo.. ma non c'è molta differenza credo! il colore per i biscotti lo ottengo mischiando più o meno in parti uguali il bianco e il color oro.. che serebbe un beige un po scuro coi brillantini ma nn si vedono.. è il Glamour Gold. Anche perchè il cernit lo cuoci e si scurisce un pò.. invece mischi col bianco e viene il colore che vuoi :) Per il cono mi sono fatta una specie di stampino con un pezzetto di pasta .. praticamente la stendi e con un coltellino vai a creare una quadrettatura, cuoci ed è fatta! Passi la pasta sopra e viene la texture tipo cialda... Per i colori in generale io mischio sempre tutto con il bianco :)

    Grazie ragazzeee :D

    Guarda ti ho evidenziato la parte che ti interessava lady cristallina :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Member
    Posts
    4,242

    Status
    Anonymous
    Grazie! Non me ne ero accorta di quel messaggio... :ops:
     
    .
  10. Unmondofattodiperline
     
    .

    User deleted


    tranquilla :D me ne sono resa conto :D può capitare di non vedere qualcosa tranquilla :D fammi sapere quando hai letto che cancello :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Member
    Posts
    4,242

    Status
    Anonymous
    Letto, grazie!
     
    .
  12. federica_me
     
    .

    User deleted


    Grazie Lady Cristallina ! Grazie a te sono riuscita a metterle, ti sono debitrice :) xD hihi
     
    .
  13. federica_me
     
    .

    User deleted



    Queste, sono IMPRESE :wacko: :wacko: che ho realizzato un annetto fa, poi mi sono fermata per piu o meno un secolo :bau:
    Il quadernone ad anelli era per mia mamma..

    img4759xm

    img4756i

    img4769i

    .. poi ci sono i ciondoli con Brontolo e Sckrat dell'era glaciale :) e un quadretto con una scena del mio film\cartone preferito, Le follie dell'imperatore! :D

    img4773x

    img4776o

    img4772g


     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Member
    Posts
    4,242

    Status
    Anonymous
    "scratty" è bellissimo! anche le follie del' imperatore... sei molto brava!
     
    .
  15. Miriam 29
     
    .

    User deleted


    Ma tu sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentoni......davvero bravissima....... vorrei anch'io lavorare il fimo come te.....
     
    .
93 replies since 30/9/2011, 18:41   3764 views
  Share  
.