" Accetto la Sfida di Novembre ! " Foto Concorso !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Da oggi 29 Novembre al 13 Dicembre potete postare qui le vostre foto del concorso !!!
     
    .
  2. bella.swan81
     
    .

    User deleted


    Ecco finita la mia creazione,c'è voluto 1 po',è stato alquanto difficile visto che è da meno di un mese che lavoro con il fimo, ma sono soddisfatta del mio risultato....Non importa vincere,ma nella vita bisogna tentare.... :P

    bdscacchiera02
    By bellaswan81 at 2011-12-10


    bdscacchiera01
    By bellaswan81 at 2011-12-10

    Sarebbe la scacchiera della copertina di Breaking Dawn...... con il libretto fatto in fimo di Twilight....

    Buona domenica!!!
     
    .
  3. buonavita
     
    .

    User deleted


    fiuùh giusto in tempo :ops: ecco il ciondolino quadrettoso del lupo-Jacob tutto fatto in fimo (e che mi c'è voluto XD)
    4novembretwilight
    spero vi piaccia :^-^:
     
    .
  4. sosso96
     
    .

    User deleted


    questo mese ci sono anche iooo :D ho creato questi mini libricini della saga di twilight in 3D :

    img0243sh.th
    img0244li.th






    mentre li creavo pensavo al loro significato che volevo scriverlo per chi non lo conoscesse:

    nel primo libro dove è rappresentata una mela e il suo significato è la tentazione in questo caso la mela rappresenta Bella che è la costante tentazione di Edward e le braccia bianche e marmoree rappresentano il vampiro edward che abbraccia la mela ( bella ) e la protegge.

    nel secondo libro rappresenta un fiore che indica la delicatezza del rapporto tra bella ed edward reso difficile dalla natura di edward , e il petalo sta a significare la lontananza di edward che se ne va.

    nel terzo libro dove è rappresentato un nastro che sta per spezzarsi ma è tenuto attaccato da due piccoli fili , il nastro rappresenta la vita di bella che di li a poco sarebbe diventata una vampira ( in questo modo la sua vita si spezza ) ma i due fili che rimangono attaccati simboleggiano jacob e charlie .

    nel quarto libro dove è rappresentata una scacchiera con due pedine una rossa posta in fondo e una bianca (regina) in primo piano : la pedina rossa è bella prima di diventare vampira ( rossa come il sangue piccola e indifesa ) quella bianca e marmorea bella da vampira ( forte immortale e con la pelle bianca )

     
    .
  5. water-lily*
     
    .

    User deleted


    non riesco a postare entro oggi, sorry...
     
    .
4 replies since 29/11/2011, 09:21   493 views
  Share  
.